• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 97 a 120

Black Friday: il nostro negozio pieno di offerte

Il Venerdì Nero è arrivato nel nostro negozio di costumi online con tutta una serie di offerte e prezzi scontati sui costumi per adulti e bambini che vi lasceranno senza parole. Avrete un weekend del Venerdì Nero pieno di opportunità per ottenere il vostro costume al miglior prezzo. Sappiamo tutti che il Black Friday si celebra l'ultimo venerdì di novembre e i nostri clienti possono trovare innumerevoli offerte sui travestimenti per la loro prossima festa, il Carnevale o anche per preparare i regali di Natale. Non perdetevi le migliori offerte di costumi in Italia.

I costumi più ricercati del Venerdì Nero

Sapete quali abiti sono più richiesti il Venerdì Nero? Con questa lista ti semplifichiamo la vita, nel caso in cui ti aiuti a scegliere il tuo abito e ad approfittare del nostro coupon Black Friday:

Più vendite di costumi per il Black Friday e il Cyber Monday

È il secondo anno che festeggiamo il Black Friday, che estendiamo a un intero fine settimana ricco di offerte in costume per grandi e piccini.

Perché dovremmo goderci un solo Venerdì Nero quando abbiamo tutto il weekend?

Tutti i nostri sconti sui costumi saranno estesi per tutta la settimana, così avrete tutto il tempo di scegliere il vostro prossimo costume per la vostra festa. Non perdetevi le offerte del Black Friday che offriremo dal 24 al 26 novembre! E per finire, ci uniremo anche al Cyber Lunedì, Tutte le offerte del nostro negozio di costumi online saranno disponibili fino a lunedì 27 novembre: costumi super scontati fino al tutto esaurito. Non perdetevelo, visitate la nostra categoria dedicata alle offerte in costume del Black Friday per scoprire tutto.

Offriremo vendite di costumi con sconti di oltre il 40%!

Offerte a tempo limitato e sconti sui travestimenti

Nonostante la sua origine sia americana, la campagna del Black Friday in Italia dà il via alla stagione degli acquisti natalizi, offrendo ai clienti grandi sconti e offerte su prodotti selezionati.

Restate sintonizzati, perché Costumi Jarana offrirà le sue migliori offerte in costumi per uomini, donne, ragazzi e ragazze a partire dalla mattina presto del Lunedì 27.

Non perdetevi le migliori offerte del Black Friday in costume.

Offerte del venerdì nero in costume

Abbiamo creato la selezione più completa e variegata possibile per offrire costumi di tutti i tipi di temi a prezzi sorprendenti. Come sapete, CostumiJarana è il negozio online leader nella vendita di costumi e accessori che vi permetterà di trovare i migliori prezzi del Venerdì Nero.

 E centinaia di sorprese che non potete nemmeno immaginare!

Cyber Monday, per chi è distratto il Black Friday

Non dimenticate che il nostro Cyber Monday si terrà il 27 novembre, proprio il lunedì dopo il Venerdì Nero.

Inizieremo la settimana con fantastiche offerte per completare questo novembre nero - siate i primi ad ottenere costumi super scontati prima che vadano a ruba!

Il nostro entusiasmo di unirci a questa tradizione americana ci ha portato ad offrirvi le migliori offerte di costumi del Black Friday in Italia per diversi anni di seguito.

Per iniziare a fare acquisti natalizi, è possibile acquistare in anticipo i regali di Natale dei propri cari a un costo molto più basso.

Sconti speciali sui costumi del Black Friday

Smettetela di impazzire con il regalo segreto di Babbo Natale: colonia, calze e accappatoi sono già molto popolari. Grazie ai costumi del Venerdì Nero di quest'anno sorprenderai tutti non facendo soffrire troppo le tue tasche. Aggiungiamo un altro anno alla campagna di sconti sui costumi per il Black Friday.

Attenzione, da 24 novembre alle 00:00 fino al 27 novembre alle 23:59 i clienti del nostro negozio online potranno usufruire dei migliori sconti sui costumi per bambini e adulti.

Abbiamo un'ampia scelta di costumi a prezzi scontati con sconti superiori al 60%. Ma non è tutto, si possono acquistare anche nuovi costumi della collezione con sconti garantiti: dal 5% al 10% in ogni acquisto per scegliere il costume che più ti piace.