• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Il più grande catalogo online di idee di costumi è a pochi clic di distanza - è così semplice! Scopri il più grande catalogo di costumi per ogni festa immaginabile e ogni tema nel nostro negozio online.

Affrettati a organizzare una festa in costume a tema per dare un po' di colore alla vita! Ti aiuteremo a semplificare le cose in modo che tu possa avere uno spettacolo in costume di successo. Visita il nostro negozio online e compra i nostri costumi da donna, uomo, bambino, bambina e neonato e ricevi i tuoi costumi in 2-3 giorni. Dato che il divertimento non capisce le taglie o le misure, ti consigliamo di visitare il nostro assortimento di costumi plus size online.

I nostri suggerimenti per costumi di carnevale, travestimenti di Halloween o addii al celibato e nubilato ti faranno diventare il centro dell'attenzione e non passerai inosservato.

La nostra categoria di costumi economici ha alcune grandi opzioni per i budget più ristretti, quindi il prezzo non è un problema, ma CostumiJarana ha anche la selezione più accurata di costumi ufficiali di Harry Potter, Superzings, Ladybug o l'ultimo Mandalorian e una gamma di accessori di costume corrispondenti per completare il pacchetto.

Non esitate, siete nel posto giusto per acquistare sia i costumi classici come quelli di animali o uniformi professionali, sia quelli più all'avanguardia e alla moda tra i quali troverete costumi da videogiochi, costumi sexy per notti piccanti o costumi dei personaggi di Sesame Street.

Prodotti 25 a 48

Travestimenti: innumerevoli idee di costumi per Halloween, Carnevale e feste in maschera

Scoprite il mondo dei travestimenti in tutto il suo splendore! Offriamo una vasta gamma di costumi di Carnevale e Halloween o costumi per le vostre serate a tema, così come costumi per le rappresentazioni teatrali. Troverete i singoli elementi per realizzare i vostri costumi, anche se abbiamo la più grande varietà di costumi completi di tutti i temi che potete immaginare. I costumi per bambini e i travestimenti da neonato delizieranno i più piccoli in casa, mentre i nostri costumi originali di carnevale delizieranno gli adulti. Troverete anche costumi davvero divertenti per festeggiare in grande stile un addio al celibato o un addio al nubilato e naturalmente un'intera spaventosa collezione dedicata ai migliori costumi di Halloween.

Costumi di Carnevale e Martedì Grasso per tutti

Quando la stagione del carnevale si avvicina velocemente, inizia la caccia al costume da carnevale, non importa dove o con chi si festeggia la festa di carnevale. Alla fine, tutti cercano un travestimento originale di carnevale o divertente per sfilare senza passare inosservati. Troverete i costumi giusti per donne, uomini e bambini.

Vestito Carnevale per le donne

Le donne hanno sempre amato travestirsi, per questo offriamo una gamma particolarmente ampia di costumi originali per le donne. Non importa se vuoi vestirti come un indiano, un clown, una fata o un demone, noi consegniamo il costume di carnevale ideale a casa tua. Naturalmente il nostro negozio offre anche costumi per uomini, ma anche per bambini e neonati, un numero quasi infinito di vestiti di Carnevale e Halloween. In questo modo potrete partecipare tutti insieme a una festa di carnevale.

Conoscere tutti i possibili temi

Vuoi vestirti e hai già un'idea chiara del costume di carnevale che vuoi?  Scopri la nostra vasta gamma di costumi, dai costumi da gangster e da ragazza ai costumi da sci-fi e da animali, ai costumi da pirata e da pop star. Abbiamo costumi di carnevale e travestimenti per tutti i gusti. Che siate appassionati di costumi classici o alla ricerca di qualcosa di completamente all'avanguardia, la nostra vasta gamma di vestiti di carnevale originali vi farà venire le vertigini.

Costumi e accessori per Carnevale

Quando si tratta di vestirsi, tutto va bene fintanto che ci si diverte: non importa se si vuole far risaltare il proprio lato più piccante indossando costumi da carnevale sexy, o se si è fanatici del cinema e si preferisce un costume da supereroe. Inoltre, vi daremo la possibilità di rendere unico il vostro costume grazie a tutta una serie di accessori che daranno il tocco finale al vostro look originale. La gamma va da accattivanti parrucche, boa di piume e calze a rete, a cappelli, caschi e maschere di carnevale. Con i nostri costumi di carnevale e i nostri accessori, la festa può davvero iniziare.

Travestimento per adolescenti

I costumi di Carnevale sono stati molto popolari tra i giovani. Oltre ai costumi per uomini, donne e bambini, offriamo anche costumi per adolescenti, che permettono ai giovani di partecipare ai festeggiamenti e alla pioggia di coriandoli. Naturalmente, ci preoccupiamo anche di tenere in magazzino i costumi degli adolescenti. Il nostro team di specialisti in costume fa in modo che ogni anno offriamo i costumi di carnevale più originali e alla moda.

Lasciatevi ispirare e trovate quello che vi serve per la vostra idea di costume

Il nostro negozio di costumi online vi permetterà di trovare il bellissimo mantello che vi serve per il vostro costume da supereroe, il bastone perfetto per completare il vostro abito steampunk, la decorazione perfetta per creare l'atmosfera spaventosa di una festa di Halloween e i costumi da principessa Disney che le vostre figlie hanno sempre sognato. La nostra gamma di prodotti vi offre infinite possibilità di travestimenti.

Abbiamo anche raccolto in una categoria i costumi particolarmente sexy e cattivi, in modo da poterli trovare facilmente e rendere tutte le vostre fantasie sessuali diventare realtà. Un'altra categoria quando si tratta di preparare una sfilata di Carnevale è quella che comprende tutti i nostri costumi XL disponibili in grandi dimensioni.

Acquista i tuoi costumi online

Negli ultimi anni, le feste a tema sono diventate particolarmente popolari. Le istruzioni non sono affatto rigide, solo alcuni esempi:

- Travestiti da pirata!

- Un viaggio nel Medioevo!

- Le streghe vanno a fare una passeggiata di notte!

- Viviamo una notte da favola!

Qualunque sia la vostra idea, nel nostro negozio online troverete i migliori costumi per le serate in maschera e tante idee e ispirazioni per non passare inosservati! Venite a dare un'occhiata, vi garantiamo i prezzi più competitivi sul mercato e il più grande assortimento che potete trovare.

Costumi per lui e per lei

Ci deve essere sempre un buon motivo per festeggiare! Al di là dei compleanni, del Natale e del Capodanno ci sono innumerevoli motivi per organizzare una festa a tema, perché questi temi si muovono tutto l'anno. Ecco una breve panoramica con consigli e idee per la serata a tema a vostra scelta:

Travestimento per la festa Disco

In una festa anni '70, un classico tra i festaioli, i suoni della discoteca e del pop danno il tono. Ballare fino a quando la pista da ballo si muove, come una regina della discoteca in pantaloni svasati o con effetti metallici. Accessori emblematici e costumi anni '70 per una serata a tema Discoteca di successo includono i grandi occhiali da sole, parrucche ispirate ai tagli di capelli dell'epoca...

Notte fluorescente per i nostalgici anni '80 e '90

I pomeriggi fluorescenti erano e sono ancora un culto! Sotto la luce nera: trucco radioso, occhiali fluorescenti, costumi accecanti e un elettro rombante. Queste idee e consigli per una festa retrò possono essere applicati perfettamente a una festa di Capodanno, per la gioia dei vostri amici della festa.

La notte dell'ovest per veri cowboy e indiani

La vostra serata western sarà un successo totale grazie ai costumi da cowboy e indiani in stile hollywoodiano. La gamma di costumi, accessori e trucco comprende tutto, dalle armi giocattolo realistiche come pistole e tomahawk, alle stelle sceriffo e pittura di guerra, ai cappelli da cowboy e copricapi indiani. Anche il Far West rimane un tema popolare per il carnevale!

Idee di costumi e decorazioni per una perfetta notte hawaiana

Aloha! Voglia di un'atmosfera da paradiso delle isole? Poi la serata hawaiana è fatta per voi, festeggiatela con autentici decori del Pacifico e con accessori classici come la colorata collana di fiori. I nostri consigli per una serata di successo: indossate la vostra migliore camicia hawaiana o la vostra gonna hawaiana hula e servite solo cibi e bevande in coloratissimi piatti hawaiani da festa.