• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 25 a 48

Informazioni sui costumi di Batman

State cercando i costumi di Batman dei più prestigiosi produttori di carnevale? Abbiamo una grande varietà di travestimenti di Batman per uomini, donne, ragazzi e ragazze a pochi click di distanza. In CostumiJarana, il tuo negozio online di costumi e accessori, abbiamo le ultime novità in fatto di costumi da supereroe Batman in tutto il mondo. Se sei un amante delle feste in costume, un fan di questo supereroe dei fumetti, o semplicemente sei stato invitato a un evento cosplay dove devi andare vestito come un personaggio noto, imitare il Batman è un'ottima idea.

Con CostumiJarana, il tuo negozio online di costumi e accessori, non sprecherai la possibilità di risparmiare sui tuoi acquisti online di costumi di Batman, Batgirl e Robin per tutta la famiglia; ricorda che abbiamo diversi metodi di pagamento: Paypal, carte di credito e bonifico bancario, fornendoti sicurezza in ogni tuo acquisto. La più ampia selezione di Costumi da Cavaliere Oscuro è disponibile nel nostro catalogo online di costumi per grandi e piccini e a pochi click da casa vostra. Guarda la tua tasca con le migliori offerte sui Costumi di Batman e indossa una fantastica uniforme da supereroe di Gotham alla tua prossima festa a tema.

Difendere Gotham con Robin e Batgirl

Lasciatevi stupire dalla nostra vasta selezione di costumi di Batman, l'eroe dietro Bruce Wayne per eccellenza dei fumetti. Il filantropo, miliardario e presidente della Wayne Enterprises ha giurato davanti alla tomba dei suoi genitori morti, morti in una rapina a mano armata, di combattere il crimine e i criminali che lo praticano.

Sarebbe impossibile organizzare una festa di Batman senza i tuoi amici, quindi abbiamo un intero cast di personaggi da rispettare. Diventa l'ospite di:

  • Robin, il suo miglior aiutante, che certamente è il complemento di Batman. Il costume di Robin è l'esatto opposto di quello del suo amico Batman: un costume rosso, verde e giallo. Tutti colori vivaci per incarnare questo personaggio che combatte fianco a fianco contro i cattivi di Gotham. Senza dubbio l'idea di acquistare il costume di Batman e Robin per vestirsi come una coppia sarà un successo
  • Batgirl, anche per le ragazze per combattere i cattivi: senza dubbio il contrappunto romantico di Batman. Il costume di Batwoman è l'ideale per andare con Batman. Tutti i costumi Batgirl seguono lo stesso schema, che è caratterizzato da toni viola e scuri con tocchi di giallo e oro sugli stivali, cintura emblematica... Se non sapete cosa c'è dietro il costume Batgirl ve lo diremo noi: Barbara Gordon

Vestiti come questo eroe pipistrello

Il costume da Cavaliere Oscuro fin dalla sua nascita è stato senza dubbio un segno di identità di questo personaggio che, a differenza della maggior parte dei supereroi, non possiede super poteri. Ovviamente ci sono dei cambiamenti tra i disegni nel cosplay di Batman, ma tutti hanno una serie di caratteristiche comuni:

  • mantella smerlata
  • maschera che copre la maggior parte del viso con orecchie da pipistrello
  • emblema stilizzato del pipistrello sul petto
  • cintura multiuso

Vestiti come il Cavaliere Oscuro e fai attenzione a Joker

I costumi di Batman sono sempre stati riconoscibili in tutto il mondo da grandi e piccoli. Non c'è nessuno che non riconosca il travestimento di Batman in una vetrina, in un parco divertimenti, in un addio al celibato o in un negozio online.

Sono disponibili in colori vivaci, nero o blu navy, con un mantello, con una conchiglia... Qual è il tuo costume da Batman preferito? Godetevi nel nostro negozio online acquistando il vostro costume da Batman a buon mercato per adulti o bambini. Lasciate da parte le idee folli per fare un costume di Batman fatto in casa avendo nel nostro negozio online l'assortimento di costumi di Batman e Batwoman che abbiamo.

I cattivi di Batman sono un cast di personaggi iconici che non possono mancare a nessuna festa a tema che si rispetti. Ci sono diversi nemici di Batman da cui ci si può vestire:

  • Joker, il primo della nostra lista: senza dubbio, diventare Joker significa diventare l'arcinemico di Batman. L'essere più crudele di Gotham è colpevole di attacchi ai cittadini, Robin e Batgirl, che lascia prostrato su una sedia a rotelle. I costumi di Joker per uomini e ragazzi sono molto colorati e fanno una grande panoramica dei costumi di questo Clown King of Crime e capo della Suicide Squad.
  • Harley Quinn, la ragazza del Principe Clown: vi trovate di fronte a uno dei più iconici cattivi della fabbrica di DC Comics e senza dubbio i costumi Harley Quinn per donne e ragazze sono un bestseller anno dopo anno nel nostro negozio online. La dottoressa Harleen Quinzel dell'Arkham Psychiatric Center si occupava della cura di Joker e nel suo tentativo lei era disturbata quanto lui e si è trasformata nella donna pazza conosciuta come Harley Quinn.
  • Catwoman, il rapporto amore-odio: un pericoloso antieroe che si è incrociato più volte nella vita amorosa di Batman. I costumi di Catwoman vi trasformeranno in una femme fatale esperta nel combattimento corpo a corpo
  • Poison Ivy, l'ossessiva botanica di Gotham City: oltre a usare il costume di Poison Ivy, dovete usare i vostri feromoni, in modo che tutti gli uomini obbediscano ai vostri ordini senza lamentarsi.

Costumi Batman per tutta la famiglia

Il nostro negozio online offre a tutti i suoi clienti una serie di disegni che possono essere adattati a tutti i budget.

Se sei un vero fan di questo supereroe, abbiamo costumi da Batman per adulti. Una versione femminile basata sul personaggio femminile e sul suo costume da Batgirl o Batwoman femminile, e una versione maschile grazie a diversi costumi maschili di Batman.

Diamo il benvenuto ai membri più giovani della casa in questa categoria e faremo sbavare qualsiasi fan di Bruce Wayne con il nostro catalogo di costumi Batman per bambini. Disegni maschili nei costumi Batman dei ragazzi e versioni femminili del costume Batgirl delle ragazze.

Compra il tuo cosplay di Batman e diventa questo supereroe di DC. Vestirsi con i suoi classici colori scuri e pipistrello sull'emblema del petto che abbiamo visto tante volte nei film, in televisione, nelle riviste, nei fumetti... diventare il magnate che combatte contro la malavita di Gotham nello stesso modo in cui molti attori hanno fatto nel corso della storia con uno dei nostri costumi di Batman.

Abbiamo costumi di Batman per tutti i gusti e per tutte le tasche. Abbiamo versioni del costume di Batman a buon mercato grazie alle imitazioni di successo dell'eroe pipistrello. E disegni del costume ufficiale di Batman sotto il sigillo del marchio DC Comic ispirato alle uniformi di Batman nei film attuali.

Avete un Bat Party a tema supereroe? Non solo abbiamo i costumi del famoso Batman, il nostro negozio online offre il più grande catalogo di costumi da supereroe sul mercato per giovani e meno giovani ai migliori prezzi: Hulk, Superman, Capitan America, Thor, Catwoman ... tutti riuniti nel nostro negozio.

Domande frequenti sui costumi Batman supereroe

Quali tipi di costumi Batman supereroe avete?

Nel nostro catalogo è possibile acquistare costumi Batman per tutta la famiglia. Abbiamo più di 50 costumi per permettervi di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Un catalogo di costumi Batman supereroe molto vario per qualità, prezzi e design per tutti i tipi di pubblico: uomini, donne, ragazzi, ragazze e neonati.

Esistono costumi Batman in taglie forti?

Sì, tutte le taglie che il fornitore produce sono incluse nel nostro negozio online, con il modello più comune di M/L a cui di solito aggiungiamo una taglia S o piccola, oltre all'opzione del costume Batman supereroe in taglia grande: XL o XXL in alcuni casi. Non esitate a contattare il nostro team di specialisti per richiedere le misure effettive di una specifica.

Qual è il prezzo dei costumi Batman supereroe?

Ci adattiamo a tutti i budget. I nostri clienti con budget più bassi troveranno i modelli di quasi tutti i Batman del momento a prezzi economici. Per chi ha un budget più elevato abbiamo accesso alle repliche ufficiali Batman supereroe con sigilli di autenticità e finiture di lusso.

Per quali eventi posso usare questo costume da Batman supereroe?

È sicuramente un'ottima idea per Carnevale o Halloween. Non mancheranno gli invitati con il loro costume da Batman supereroe, questi sono i classici costumi che potete usare per non passare inosservati.

Se siamo un gruppo numeroso e vogliamo andare vestiti da Batman, abbiamo qualche sconto?

Se avete intenzione di acquistare costumi in gruppo, possiamo offrirvi tutta una serie di servizi e agevolazioni per aiutare famiglie, gruppi, club, scuole... oltre a sconti per gruppi per acquisti consistenti. Inoltre, con il coupon JARANA si ottiene uno sconto del 5% direttamente su qualsiasi acquisto Batman supereroe, indipendentemente dall'importo.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine per vestirsi da Batman?

La nostra disponibilità e logistica nella spedizione degli ordini Batman è uno dei nostri punti di forza. Gli ordini vengono preparati e spediti il giorno stesso in cui vengono elaborati. Inoltre, chiunque sia interessato a vestirsi da Batman supereroe ha le spese di spedizione gratuite se il suo acquisto supera i 120 euro.

Non dimenticate di visitare la nostra nuova collezione di decorazioni per feste di compleanno Batman, dove potrete trovare idee per organizzare una festa per bambini con articoli Batman al miglior prezzo per festeggiare un compleanno in grande stile.