• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Informazioni su Costumi Chucky per adulti

Devi comprare i costumi di Chucky per Halloween? Costumi Jarana ha un ampio catalogo dedicato ai costumi che imitano questo famoso personaggio malvagio, protagonista dei film dell'orrore, per non passare inosservati alla prossima festa a tema, Halloween o Carnevale.

Se volete un travestimento Chucky per adulti troverete modelli per uomini e costumi in versione femminile.

Non perdete l'occasione di rendere il vostro look Chucky unico e realistico al 100% grazie alle parrucche Chucky in stock che abbiamo nel nostro negozio online. Vi mostriamo un ampio catalogo di parrucche di ispirazione Chucky al miglior prezzo per tutte le esigenze.

Ottieni un look personalizzato al 100% aggiungendo alcuni degli Accessori per costumi di Chucky al miglior prezzo che ti consigliamo. Questi accessori per vestirsi da Chucky aggiungeranno il tocco finale di originalità di cui il tuo personaggio ha bisogno per avere successo.

Offriamo una vasta gamma di prezzi, così come i costumi Chucky per bambino e bambina.

Un costume di Chucky per un bambino è il migliore? Cavolo, dipende da come la prendono i tuoi vicini: se escono in piedi quando lo vedono, allora sì ;)

La bambola diabolica più famosa del cinema

Questa bambola killer maniaca ha un look davvero unico, e i nostri abiti online di Chucky lo imitano perfettamente.

Questa bambola alla moda di nome Good Guys è trafitta con l'anima di un assassino prima di morire per mano della polizia. Ecco perché è sicuramente il soggetto di decine di cosplayer che interpretano Chucky.

Le diverse versioni dei costumi di Chucky: The Devil Doll sono originali e colorati e sicuramente si abbinano alla sua personalità un po' posseduta.

Non perdetevi i nostri disegni basati sugli abiti originali di questa bambola criminale posseduta dalla magia voodoo di Charles Lee Ray.

L'abbigliamento di Chucky per uomo, donna, bambino e bambina segue un modello comune che non è cambiato negli anni: salopette in denim con 2 bottoni rossi, maglietta a righe orizzontali per imitare il personaggio fittizio di una saga cinematografica creata da Don Mancini.

Come vestirsi da Chucky ad Halloween

Costumi Jarana è da molti anni la scelta migliore per fare la spesa per la vostra prossima festa in costume a tema o Halloween.

Oltre alla più ampia selezione di costumi a prezzi minimi garantiti, offriamo ai nostri clienti un ambiente totalmente sicuro per effettuare i pagamenti.

Non aspettate oltre e comprate il vostro costume di Chucky per donne, uomini o bambini oggi, per riceverli a casa domani.

Sappiamo che siete sempre alla ricerca degli ultimi e più originali modelli per vestirvi da Chucky, ecco perché il nostro sito offre tutta una serie di costumi per trasformare tutta la famiglia in questa inquietante e sinistra bambola diabolica.

In CostumiJarana il nostro staff lavora quotidianamente affinché possiate fare la vostra spesa con tutti i comfort possibili dal vostro computer o tablet a casa.

Un catalogo rivisto quasi quotidianamente per offrirvi sempre i migliori prezzi in costumi economici Chucky per uomini, donne, ragazzi e ragazze in modo che possiate godervi la vostra sfilata, la vostra festa in costume di gruppo o la vostra festa in costume di Halloween completamente senza intoppi.

Chucky's Bride Costume: Tiffany, la tua compagna nella notte del terrore

Non c'è dubbio che parlare di Chucky senza la sua ragazza Tiffany è quasi impossibile.

La proposta di abbinare questo costume è senza dubbio la sua ragazza, la bambola diabolica di nome Tiffany. La ragazza di Chucky per Halloween e la bambola assassina sono la coppia ideale per andare alla ricerca di corpi umani da attraversare, lasciando una scia di cadaveri sulla loro scia.

Il personaggio di Tiffany gioca un ruolo così importante in questa saga di film horror che ha un suo film personale: Sposa di Chucky ed è caratterizzato da un abito composto dal vestito bianco e dalla famosa giacca di pelle.

Proprio per questo, sempre più persone ci chiedono il costume da sposa Chucky per le bambine, perché anche loro si divertono a spaventare la gente con i coltelli.

Accessori per il travestimento di Chucky e la sua sposa per adulti

Non dimenticate di visitare la nostra sezione di accessori e complementi Chucky per poter dare il tocco finale al vostro costume grazie a parrucche, maschere, trucco e ferite...

Acquista il tuo cosplay Chucky nel negozio di travestimenti online Costumi Jarana e vinci la tua prossima festa.

Non c'è dubbio che uno dei punti più caratteristici di questa macabra bambola è il pelo. Quel colore arancione è inimitabile, a meno che non si compri una parrucca Chucky. In ogni caso, una parrucca originale Chucky eviterà ingombranti coloranti arancioni.

Il trucco di Chucky è un altro punto rappresentativo, perché il viso di quel giocattolo a forma di bambino non è una bambola qualsiasi: una volta posseduto, la sua personalità e il suo fisico cambiano completamente a causa di certi incidenti che subisce:

  • Le cicatrici sul viso non possono mancare in un look alla Chucky.
  • Le false lesioni daranno un tocco realistico al tuo costume di Chucky.
  • E se si ottiene una lente blu per un look spaventoso sarà perfetto.

Abbiamo tutti i tipi di vernici e di trucco per una caratterizzazione Chucky di livello professionale.

I meno esperti o quelli con poco tempo a disposizione, troveranno nelle nostre maschere Chucky l'accessorio perfetto per completare il loro look, ideale anche per ragazzi, ragazze e neonati. Jo, è spaventoso!

Senza dubbio un'ottima idea per vestirsi per Halloween, i nostri costumi offrono taglie sia per adulti che per bambini. Se volete scoprire il nostro enorme catalogo di costumi di Halloween vi consigliamo di visitare il nostro negozio online.

Se avete bisogno di idee per il vostro trucco di Halloween, abbiamo tutto quello che vi serve per farlo bene.

Se non volete passare il tempo a rimediare a feste spaventose, la vostra soluzione sono le maschere di Halloween.