• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 25 a 48

Sui costumi da dinosauro

Ci sono molte occasioni in cui puoi vestirti da Dinosauro con uno dei modelli che proponiamo nella nostra vasta gamma online. Senza dubbio i costumi da animale sono un'opzione originale per non passare inosservati a Carnevale, Halloween, una festa a tema o un compleanno.

Acquista uno dei nostri costumi da dinosauro con il quale ti sentirai veramente a tuo agio e il cui risultato sarà spettacolare. Abbiamo disegni sia per adulti che per bambini in modo che nessuno rimanga senza il suo costume da dinosauro.

Costumi da dinosauro per bambini e adulti

Grazie alla nostra offerta di costumi da dinosauro per bambini puoi trasformare i più piccoli della casa in dolci e simpatici animaletti. Le immagini più carine dei vostri figli e figlie vestiti da Dinosauri sono garantite, e abbiamo taglie per tutte le età e prezzi per tutte le tasche.

Offriamo anche una selezione di costumi da dinosauro per uomini e donne. Trova la versione che ti sembra più comoda o più adatta alla tua tasca tra una moltitudine di abiti che imitano un dinosauro. Sicuramente tra tutto quello che offriamo con disponibilità immediata nel nostro negozio online troverete il perfetto costume da dinosauro.

Diventa un animale con questo costume da dinosauro

Per tutti gli amanti della fauna selvatica là fuori, amerete i costumi da dinosauro. Questi simpatici travestimenti da dinosauro sono adorabili, molti di loro sono caldi e non passano mai di moda - quale festa in maschera non ha un ospite vestito da dinosauro?

Costumi da famiglia di dinosauri

I abbitti da dinosauro vanno molto lontano, e tutta la famiglia potrà vestirsi con lo stesso tema. Ora è possibile per un intero gruppo di andare con un look comune Dinosauro dal più giovane al più vecchio, certamente un'idea eccellente quando si è alla ricerca di costumi di gruppo per il Carnevale.

Il più grande catalogo di costumi da dinosauro per il Carnevale

Stai guardando una selezione così ampia che sarai in grado di comprare molti tipi diversi di versioni per mostrare il tuo personaggio Dino. Oltre al classico costume da Tyrannosaurus Rex, non dimenticate di controllare le opzioni più originali e accattivanti:

-          Costumi Kigurumi e Onesie: si tratta di costumi di animali super caldi come se fossero pigiami. Sono così larghi che ci si può vestire sotto di loro nel bel mezzo del Carnevale.

-          Costumi Ride On: questa è l'opzione più divertente quando si vuole vestire come un animale. Vi sembrerà di cavalcare come uno degli animali dell'Arca di Noè o del Libro della Giungla.

Grazie a tutte le nostre varianti e taglie del costume da Dinosauro sei sicuro di trovare quello che ti piace di più, è la comodità di acquistare su Costumi Jarana: un ampio catalogo dove puoi trovare costumi e travestimenti perfetti per Carnevale o per una festa di Halloween con i prezzi più competitivi del mercato.

Se siete un gruppo, e tutto il vostro gruppo vuole vestirsi da Dinosauro, possiamo darvi una proposta commerciale con uno sconto sui costumi di gruppo. Contattateci.

Domande frequenti sui costumi Dinosauri

Quali tipi di costumi Dinosauri avete?

Nel nostro catalogo è possibile acquistare costumi Dinosauri per tutta la famiglia. Abbiamo più di 30 costumi per permettervi di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Un catalogo di costumi Dinosauri molto vario per qualità, prezzi e design per tutti i tipi di pubblico: uomini, donne, ragazzi, ragazze e neonati.

Esistono costumi Dinosauri in taglie forti?

Sì, tutte le taglie che il fornitore produce sono incluse nel nostro negozio online, con il modello più comune di M/L a cui di solito aggiungiamo una taglia S o piccola, oltre all'opzione del costume Dinosauri in taglia grande: XL o XXL in alcuni casi. Non esitate a contattare il nostro team di specialisti per richiedere le misure effettive di una specifica.

Qual è il prezzo dei costumi Dinosauri?

Ci adattiamo a tutti i budget. I nostri clienti con budget più bassi troveranno i modelli di quasi tutti i Dinosauri del momento a prezzi economici. Per chi ha un budget più elevato abbiamo accesso alle repliche ufficiali Dinosauri con sigilli di autenticità e finiture di lusso.

Per quali eventi posso usare questo costume da Dinosauri?

È sicuramente un'ottima idea per Carnevale o Halloween. Non mancheranno gli invitati con il loro costume da Dinosauri, questi sono i classici costumi che potete usare per non passare inosservati.

Se siamo un gruppo numeroso e vogliamo andare vestiti da Dinosauri, abbiamo qualche sconto?

Se avete intenzione di acquistare costumi in gruppo, possiamo offrirvi tutta una serie di servizi e agevolazioni per aiutare famiglie, gruppi, club, scuole... oltre a sconti per gruppi per acquisti consistenti. Inoltre, con il coupon JARANA si ottiene uno sconto del 5% direttamente su qualsiasi acquisto Dinosauri, indipendentemente dall'importo.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine per vestirsi da Dinosauri?

La nostra disponibilità e logistica nella spedizione degli ordini Dinosauri è uno dei nostri punti di forza. Gli ordini vengono preparati e spediti il giorno stesso in cui vengono elaborati. Inoltre, chiunque sia interessato a vestirsi da Dinosauri ha le spese di spedizione gratuite se il suo acquisto supera i 120 euro.