• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 49 a 72

Costumi egiziani per adulti e bambini

Nell'antico Egitto, dove i faraoni dominavano le terre e le piramidi di Giza salivano rapidamente. I costumi egiziani sono un'idea divertente e storica per adulti e bambini, e abbiamo un sacco di costumi egiziani tra cui scegliere.

Un costume egiziano non deve essere solo un rotolo di carta igienica per essere mummificato! Abbiamo alcuni emozionanti costumi egiziani per adulti e bambini, ideali per occasioni come gite scolastiche, spettacoli e feste a tema di ispirazione storica. Vestitevi per fare colpo come una coppia di faraoni e Cleopatra o invitate tutti i vostri amici alla festa. I travestimenti egiziani sono molto più eleganti di alcuni temi esagerati e siamo sicuri di avere un costume che vi impressionerà. Diventa la star della festa con il nostro autentico costume da faraone maschio egiziano o interpreta il tema con umorismo vestito come in un tradizionale costume arabo con un cammello gonfiabile. Le donne ameranno il nostro attraente vestito da regina egiziana Cleopatra o il nostro elegante ma inquietante costume da mummia - e non dimenticate gli accessori! Abbiamo antichi oggetti di scena egiziani, braccialetti, scarpe con il cinturino e altro ancora.

Non perdete l'occasione di rendere il vostro look Egiziana unico e realistico al 100% grazie alle parrucche Egiziana in stock che abbiamo nel nostro negozio online. Vi mostriamo un ampio catalogo di parrucche di ispirazione Egiziana al miglior prezzo per tutte le esigenze.

Acquista online il tuo costume originale egiziano

 Gli antichi Egiziani sono sempre stati circondati da un'aria di mistero e di intrigo con le loro imponenti piramidi, i loro divertenti faraoni e la loro collezione di divinità come nessun altro. Se state cercando qualcosa per un costume a tema storico o semplicemente volete indossare qualcosa di un po' diverso, perché non esplorare l'Antica Tomba del Tesoro piena dei più originali costumi a tema egiziano? Scavate a fondo e scoprite tutto, dalla nostra meravigliosa collezione di costumi che copre tutto, dai costumi del faraone a quelli di Cleopatra. Oppure, se siete alla ricerca di qualcosa di un po' più speciale, potete anche andare come un Dio al vostro evento egiziano con la nostra ampia selezione di costumi, tra cui una selezione delle più note divinità dell'Antico Egitto, tra cui Anubis lo Sciacallo, la Dea Nefertiti e Bastet la Dea Gatto. Qualunque cosa decidiate di indossare, il nostro negozio online ha un'entusiasmante selezione di vestiti egiziani che contengono tutto il necessario per camminare e parlare come un egiziano.

Domande frequenti sui costumi Egiziano e Egiziana

Quali tipi di costumi Egiziano e Egiziana avete?

Nel nostro catalogo è possibile acquistare costumi Egiziani per tutta la famiglia. Abbiamo più di 80 costumi per permettervi di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Un catalogo di costumi Egiziano e Egiziana molto vario per qualità, prezzi e design per tutti i tipi di pubblico: uomini, donne, ragazzi, ragazze e neonati.

Esistono costumi Egiziani in taglie forti?

Sì, tutte le taglie che il fornitore produce sono incluse nel nostro negozio online, con il modello più comune di M/L a cui di solito aggiungiamo una taglia S o piccola, oltre all'opzione del costume Egiziano e Egiziana in taglia grande: XL o XXL in alcuni casi. Non esitate a contattare il nostro team di specialisti per richiedere le misure effettive di una specifica.

Qual è il prezzo dei costumi Egiziano e Egiziana?

Ci adattiamo a tutti i budget. I nostri clienti con budget più bassi troveranno i modelli di quasi tutti i Egiziani del momento a prezzi economici. Per chi ha un budget più elevato abbiamo accesso alle repliche ufficiali Egiziano e Egiziana con sigilli di autenticità e finiture di lusso.

Per quali eventi posso usare questo costume da Egiziano e Egiziana?

È sicuramente un'ottima idea per Carnevale o Halloween. Non mancheranno gli invitati con il loro costume da Egiziano e Egiziana, questi sono i classici costumi che potete usare per non passare inosservati.

Se siamo un gruppo numeroso e vogliamo andare vestiti da Egiziani, abbiamo qualche sconto?

Se avete intenzione di acquistare costumi in gruppo, possiamo offrirvi tutta una serie di servizi e agevolazioni per aiutare famiglie, gruppi, club, scuole... oltre a sconti per gruppi per acquisti consistenti. Inoltre, con il coupon JARANA si ottiene uno sconto del 5% direttamente su qualsiasi acquisto Egiziano e Egiziana, indipendentemente dall'importo.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine per vestirsi da Egiziani?

La nostra disponibilità e logistica nella spedizione degli ordini Egiziani è uno dei nostri punti di forza. Gli ordini vengono preparati e spediti il giorno stesso in cui vengono elaborati. Inoltre, chiunque sia interessato a vestirsi da Egiziano e Egiziana ha le spese di spedizione gratuite se il suo acquisto supera i 120 euro.

I migliori costumi Egiziani per festeggiare un addio al celibato o al nubilato

Ci avete mai pensato, c'è un modo migliore per vestire il vostro amico che si sposerà presto che un originale costume da adulto Egiziano per il suo addio al celibato o al nubilato? Ogni addio al celibato e al nubilato che si rispetti ricorre a costumi in maschera per rendere il tutto molto più divertente, e non c'è dubbio che queste idee di costumi da addio al nubilato Egiziani siano tra le migliori che possiate trovare.

Scegliete il costume da addio al nubilato Egiziana per vestire la sposa, per iniziare con il piede giusto l'organizzazione della sua ultima festa prima di andare all'altare. Rendete la sposa la protagonista della serata o del weekend vestendola con un costume Egiziana da addio al nubilato. Sarà il punto di partenza per gli scherzi e i giochi dell'addio al nubilato che farete con lei e questo costume farà da filo conduttore per tutte le amiche.

Non è obbligatorio, ma scegliere un costume da addio al celibato Egiziano per vestire lo sposo lo renderà sicuramente ridicolo e tutti sapranno chi andrà all'altare nel giro di pochi giorni. Gli eventi che organizzerete per lo sposo alla sua festa possono ruotare intorno a questo tema, quindi un costume Egiziano da addio al celibato può essere epico: viaggiare sui mezzi pubblici, fare video, interagire con sconosciuti in mezzo alla strada.

Se avete ancora dei dubbi, vi consigliamo i costumi Egiziani come parte dei migliori costumi per addio al celibato e nubilato, ottenendo tutto ciò che serve al costume degli sposi per la loro ultima festa.