• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Benvenuti nell'oscuro e incantevole mondo della Famiglia Addams! Immergetevi nell'eccentrica essenza di Mercoledì Addams, nel sinistro umorismo di Gomez e Morticia, nell'incrollabile energia di Pugsley, nella misteriosa presenza del maggiordomo Lurch e della Mano. Nel nostro negozio online, offriamo un assortimento ammaliante di costumi che catturano l'essenza di questi iconici personaggi. Da abiti gotici a costumi stravaganti, abbiamo tutto ciò che serve per trasformarsi nel proprio membro preferito della famiglia Addams. Inoltre, grazie ai prezzi competitivi e alla spedizione rapida, la tua prossima festa di Halloween sarà piena di mistero e divertimento in pochissimo tempo: unisciti all'oscuro divertimento con i nostri costumi della Famiglia Addams!

Prodotti 25 a 48

Informazioni sui costumi della famiglia Addams

Devi acquistare un costume della Famiglia Addams? Costumi Jarana ha un ampio catalogo dedicato ai costumi che imitano questa particolare famiglia di fumettisti-terroristi per non passare inosservati alla prossima festa a tema Halloween o Carnevale. Se volete i costumi della famiglia Addams per adulti troverete i costumi di Mr. Gomez o Zio Fester per gli uomini e i costumi in versione Morticia e Mercoledì Addams per le donne.

Offriamo una vasta gamma di prezzi all'interno dei costumi originali di questa mostruosa famiglia. Abbiamo anche i costumi della famiglia Adams per bambini per trasformare i piccoli in Pugsley o mercoledì.

Imitare i personaggi di questo particolare clan

Non c'è dubbio che parlare della Famiglia Addams senza immagini macabre e gotiche sarebbe impossibile. I nostri costumi per adulti e bambini Addams Family sono un'ottima idea per i costumi di gruppo nella notte di Halloween, il risultato sarà TOP.

Questa Famiglia Creepy ha un look molto unico e i nostri costumi online Addams Family Costumi imitare ciascuno di loro perfettamente. Le diverse versioni di questi costumi sono pazzesche e molto scure e sono attaccate ai costumi di ogni personaggio.

Non perdetevi i nostri disegni basati sui personaggi principali e scegliete il vostro costume della Famiglia Addams:

  • Vestito Mercoledì Addams: Diventa questa figlia sarcastica e apatica Famiglia Addams figlia è stato un regolare alle feste di Halloween. Il costume Mercoledì Addams per donne e bambine segue una linea sinistra con un abito nero a maniche lunghe e collo bianco. Questo modello sarà conosciuto da molti come il costume Merlin Addams Family.
  • Costume Gomez Addams: a prima vista sembra un elegante e multimilionario gentiluomo, ma nasconde una personalità molto bizzarra e unica. Il costume di Gómez La Famiglia Addams ha di solito un tocco di oscurità, anche se indossa un abito gessato che combina colori scuri.
  • Vestito di Morticia Addams: la matriarca della famiglia unisce eleganza e sensualità ma nasconde un lato molto oscuro, perché il suo luogo preferito è il cimitero. Questo vampiro gotico dall'anima immortale indossa un lungo vestito nero e maniche drappeggiate. Senza dubbio, il costume di Morticia The Addams Family è perfetto per sorprendere tutti a una festa di Halloween.
  • Abito Zio Fester: Lo zio di questa particolare famiglia si chiama Fétido e non è sprecato. Anche se la sua personalità è piuttosto timida, i suoi esperimenti e le sue prove a casa sono una vera follia sempre legata alla dinamite. Il costume Zio Fester della Famiglia Addams di solito ha una lunga tunica che si deve completare con una maschera pallida e calva.
  • Costume Pugsley Addams: Anche se non è così noto, Pugsley è il figlio di mezzo della famiglia dei mostri, paffuto e in uniforme che ricorda un detenuto. Il costume della Famiglia Addams di Pugsley sarà perfetto per completare il vostro cosplay ispirato a questa triste famiglia.

I costumi della Famiglia Addams per uomini, donne, bambino e bambina seguono un modello comune, con tocchi scuri ed eleganti, ideali per vestirsi e festeggiare Halloween.

Idee di costumi per la famiglia Addams

Con la prima del film, il vestito di Gomez, Morticia, Miércoles prende una svolta a 180 gradi. Ora il formato scelto è l'animazione.

Improvvisamente una rinnovata immagine di questa macabra famiglia. Indubbiamente una versione aggiornata e rinnovata di questa mostruosa famiglia che utilizzando l'animazione diventerà ancora più eccentrica e agghiacciante. Prendi il tuo costume da famiglia Addams a buon mercato nel nostro negozio online.

Grandi attori vestiti in questa famosa famiglia

Se pensi che la tua famiglia sia strana, perché a tua madre piace il bingo e tuo fratello interpreta sempre Fortnite, preparati a incontrare questa strana famiglia che ti farà cambiare idea e i suoi attori sono conosciuti quasi per i ruoli che hanno interpretato nel film uscito nel 1991:

  • Anjelica Huston vestita da Morticia Addams, anche se la cantante Cher ha voluto interpretare il ruolo che alla fine hanno deciso sull'attrice Anjelica Huston che ha impiegato almeno 3 ore per caratterizzarsi e indossare il corsetto per diventare il capo del clan.
  • Christina Ricci, vestita da mercoledì Addams, ha avuto la fortuna di festeggiare il suo compleanno durante le riprese e ha ricevuto in regalo una bicicletta da tutti...
  • Christopher Lloyd si è vestito da Zio Fester, anche se è meglio conosciuto per il suo ruolo nella saga di Ritorno al futuro.

Fatevi entusiasmare per il vostro costume di Halloween

CostumiJarana è stata per molti anni la scelta migliore per lo shopping per la vostra prossima festa in costume a tema o Halloween. Oltre alla più ampia selezione di costumi a prezzi minimi garantiti, offriamo ai nostri clienti un ambiente totalmente sicuro per effettuare i pagamenti. Non aspettate oltre e comprate i vostri costumi a tema Addams Family per adulti e bambini oggi e li riceverete a casa domani.

Sappiamo che siete sempre alla ricerca degli ultimi e più originali modelli da vestire, quindi il nostro sito offre tutta una serie di costumi per diventare questa famiglia gotica che compie 25 anni. In CostumesJarana, il nostro personale lavora quotidianamente affinché possiate effettuare i vostri acquisti con tutti i comfort possibili dal vostro computer o tablet a casa. Un catalogo rivisto quasi quotidianamente per offrirvi sempre i migliori prezzi in costumi ispirati a questo bizzarro clan per uomini, donne, ragazzi e ragazze e che potrete godervi la vostra sfilata, gruppo o festa in costume completamente senza intoppi e imitare personaggi così diversi come il costume a mano della famiglia Addams.

Accessori che completano il costume degli Addams

Non dimenticate di visitare la nostra sezione accessori per la famiglia Addams per dare il tocco finale con parrucche, maschere, trucco... Acquista il tuo cosplay Addams Family in Jarana Costumi: negozio online di costumi.

Non c'è dubbio che uno dei punti più caratteristici condivisi da tutti questi eccentrici personaggi è il loro tocco pallido: per loro abbiamo dei trucchi professionali di finitura che faranno impallidire i loro volti, evidenzieranno le occhiaie, delineeranno i loro occhi...

Le parrucche per Morticia e Mercoledì diventano quasi indispensabili, l'acquisto degli accessori giusti può rendere irripetibile la vostra Famiglia Addams, e i lunghi capelli neri di Morticia e le trecce di Mercoledì sono elementi molto personali di questi 2 personaggi femminili.

Allo stesso modo, per completare il guardaroba di Gomez Addams dovreste aggiungere al vostro costume un buon sigaro dell'Avana che mostrerà il vostro status di uomo d'affari di successo anche se siamo onesti: l'idea di far schiantare i treni in mezzo alla stanza o domare i leoni vi sembra più divertente.

Domande frequenti sui costumi della Famiglia Addams per Halloween

Quali sono i personaggi principali della Famiglia Addams?

I personaggi principali della Famiglia Addams includono Gómez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Fester, Lurch e la Nonna. Ognuno di loro ha una personalità unica e divertente, rendendoli ideali per essere travestiti a Halloween.

Quali opzioni di costumi della Famiglia Addams offrite nel vostro negozio?

Nel nostro negozio online offriamo una vasta gamma di costumi della Famiglia Addams, che includono costumi completi dei personaggi principali, accessori e trucco per completare il look.

Posso acquistare costumi singoli o offrite solo opzioni per gruppi?

Sì, offriamo costumi singoli per ogni membro della Famiglia Addams, consentendoti di scegliere il tuo personaggio preferito o di combinarli per un costume di gruppo.

I costumi sono disponibili in taglie per adulti e bambini?

Esattamente! I nostri costumi della Famiglia Addams sono disponibili in taglie per adulti e bambini, in modo che tutti possano partecipare al divertimento a Halloween. Diversi modelli per adulti sono disponibili anche in taglia grande XL, per evitare che qualcuno resti senza costume.

Quali accessori raccomandate per completare i costumi della Famiglia Addams?

Per aggiungere quel tocco extra autentico al tuo costume, ti suggeriamo di aggiungere accessori come parrucche, maschere e trucco correlato a ciascun personaggio.

Qual è la politica di reso se il costume non mi va bene?

Se il costume non è come ti aspettavi, abbiamo una politica di reso semplice e conveniente. Puoi consultare i nostri termini e condizioni per ulteriori dettagli sui tempi.

Offrite spedizioni rapide per ricevere il costume prima di Halloween?

Sì, offriamo opzioni di spedizione urgente per garantire che tu riceva il tuo costume della Famiglia Addams in tempo per Halloween. Ti consigliamo di effettuare l'ordine in anticipo per evitare ritardi.

Posso ottenere accessori per personaggi specifici come Mercoledì o Gómez?

Certo! Disponiamo di parrucche, maschere, trucco e accessori specifici per ogni personaggio della Famiglia Addams, inclusi Mercoledì e Gómez, in modo che tu possa sembrare il tuo personaggio preferito nei dettagli.