• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Informazioni sui costumi di Fortnite

Il nuovo fenomeno dei videogiochi sta finalmente arrivando nel nostro negozio di costumi online. Grandi e piccini saranno al centro dell'attenzione alla tua prossima festa grazie ai costumi di Fortnite Battle Royale.

Ti offriamo i più originali travestimenti di skin di Fortnite per bambini e adulti, repliche ufficiali dei personaggi di Fortnite Battle Royale. Conosci le ultime novità e travestiti con i tuoi figli con i costumi più popolari del momento ispirati al videogioco che fa furore tra bambini, adolescenti e adulti.

Crea il tuo cosplay ufficiale di Fortnite

Dimentica l'idea di fare il tuo costume di Fortnite fatto in casa, non vale la pena perdere tempo a cercare modelli di abiti di Fortnite con il catalogo del nostro negozio specializzato in costumi da festa di Fortnite Battle Royale. Lavoriamo con i principali fornitori europei di costumi di Fortnite per bambini e adulti per offrire una vasta gamma di possibilità quando si tratta di vestirsi come questo personaggio alla moda che ha così tanti seguaci in tutto il mondo.

Acquista comodamente uno qualsiasi dei nostri costumi alla moda e ricevi il tuo ordine il giorno successivo, giusto in tempo per l'evento in costume, sicuro che la tua decisione sia quella giusta scegliendo un costume di skin di Fortnite Battle Royale da indossare per il Carnevale, una sfilata in costume di gruppo, un compleanno, l'addio al nubilato della tua amica o anche la notte di Halloween.

Vestiti con la tua skin preferita di Fortnite

Le skin di Fortnite servono fondamentalmente a vestire il personaggio con cui si gioca. Scopri i costumi più cool e divertenti per presentarti alla prossima festa in costume essendo il più originale di tutta la tua squadra.

Tra le skin che il nostro catalogo di costumi di Fortnite Battle Royale ha, troviamo alcune delle più ricercate e che possono essere ottenute solo completando le sfide più complesse del videogioco:

Costume da Skull Trooper: questo è uno dei costumi epici del gioco Fortnite Battle Royale. Il costume è stato introdotto come parte dell'aggiornamento di Fortnitemares.

Il cosplay Skull Trooper presenta un costume militare nero con uno scheletro bianco dipinto sopra. L'abito è completo di trucco per la faccia da scheletro.

Costume Brite Bomber: questo è il nome di uno dei costumi più rari nel gioco Fortnite: Battle Royale. Questo costume da donna appartiene al set Sunshine & Rainbows.

Lo shiny bomber è un costume esclusivo da donna che presenta una tuta blu aderente con un corpo bianco e un disegno di unicorno dipinto sul davanti. Quando indossa questo costume, il giocatore avrà capelli rosa brillante con occhiali da sole viola.

Costume da Black Knight: questo è il nome di uno dei leggendari costumi maschili nel gioco Fortnite Battle Royale. Si dice che il costume sia quello indossato dall'odiato flagello di Wailing Woods.

Il Cavaliere Nero è uno dei costumi più ricercati dai giocatori di questo videogioco. L'outfit assomiglia a un cavaliere corazzato nero e presenta un elmo nero, un gilet nero e pantaloni neri.

Costumi di Fortnite Battle Royale al miglior prezzo

Organizzare una festa a tema Fortnite è all'ordine del giorno, le feste in costume a tema stanno diventando ogni giorno più importanti e qualsiasi data speciale può essere un ottimo momento per vestirsi con uno qualsiasi dei nostri modelli imitando i personaggi del videogioco Fortnite. Che la festa sia per bambini o per adulti, se il tema scelto è quello dei costumi del videogioco Fortnite Battle Royale, abbiamo disegni per mascherare tutti i membri della famiglia.

Confronta i nostri prezzi prima di effettuare l'acquisto, ti renderai conto che offriamo travestimenti Fortnite ai prezzi più competitivi sul mercato, i nostri stock preferiti insieme al nostro sistema logistico ti permetteranno di ricevere i costumi e gli accessori Fortnite Battle Royale il giorno dopo aver effettuato l'ordine nel nostro negozio online giusto in tempo per il tuo evento.

Completa il tuo costume con una di queste maschere Fortnite originali e accattivanti di per ottenere un "total look Fortnite" perfetto per la tua prossima festa in costume o per il Carnevale.

Non dimenticate di visitare la nostra nuova collezione di decorazioni per feste di compleanno Battle Royale, dove potrete trovare idee per organizzare una festa per bambini con articoli Battle Royale al miglior prezzo per festeggiare un compleanno in grande stile.