• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

A proposito di geisha e costumi giapponesi

Ampliamo il nostro catalogo online di costumi con questa nuova categoria dedicata ai costumi giapponesi femminili. All'inizio del ventesimo secolo, gli artisti tradizionali giapponesi addestrati fin dall'infanzia si dedicavano a intrattenere feste, riunioni e banchetti. Se avete bisogno di un costume per ricreare questo tradizionale abito femminile giapponese, i clienti di CostumiJarana sono fortunati. Abbiamo una vasta gamma di costumi online con vestiti giapponesi a tema Geisha ideali per qualsiasi tipo di festa in costume. Costumi disponibili per tutte le età e per tutte le tasche. Abbiamo la più grande gamma di costumi da geisha ai migliori prezzi sul mercato e puoi averli a casa tua in sole 24-48 ore.

La nostra vasta gamma di costumi da geisha per donne e ragazze può essere migliorata se si scelgono alcuni accessori che mettono la ciliegina sul tuo look giapponese. Ti consigliamo di visitare la nostra sezione dedicata agli Accessori per travestirti da geisha e trovare decine di accessori e complementi per completare il tuo costume di Carnevale da geisha con parrucche giapponesi, ombrelli di carta, trucco...

Non perdete l'occasione di rendere il vostro look Geisha unico e realistico al 100% grazie alle parrucche Geisha in stock che abbiamo nel nostro negozio online. Vi mostriamo un ampio catalogo di parrucche di ispirazione Geisha al miglior prezzo per tutte le esigenze.

Catalogo online di vestiti da geisha e travestimenti giapponesi

Ti piace viaggiare? Ci piace, e quale modo migliore che vestirsi da geisha o giapponese per viaggiare in Giappone. Niente di meglio dei nostri costumi e abiti da geisha per godersi il Carnevale o una festa a tema a cui vuoi partecipare imitando un costume tradizionale da geisha.

Il nostro negozio online ha costumi da geisha e costumi giapponesi per tutti i gusti e budget, in più il nostro ampio catalogo vi permetterà di vestire come geisha giapponese per adulti e bambini per mettere a vostra disposizione i tipici costumi da geisha per donne e ragazze.

Diventa un originale orientale giapponese con alcuni dei costumi e kimono proposti nel nostro catalogo online e non dimenticare di dare il tocco finale grazie agli accessori per completare il costume da geisha tra i quali trovi: parrucche, trucco bianco, ombrelli di carta, bastoni per capelli... accessori che si adattano perfettamente sia ai costumi giapponesi da adulto che ai costumi da geisha per ragazze.

Elegante, comodo e perfetto... così sono i nostri costumi originali giapponesi e da geisha. Non dimenticate che combinando uno qualsiasi di essi con un trucco horror può diventare il prossimo look della vostra festa di Halloween e abbiamo anche i costumi da ninja e samurai più venduti del momento da abbinare al vostro partner.

Se volete dare un tocco piccante al vostro look... dovrete optare per un costume giapponese sexy, sicuro di far emergere il vostro lato sensuale e fa parte del nostro catalogo di costumi sexy.

I costumi dei paesi e delle culture del mondo come questi abiti delle geishe giapponesi vi permetteranno di viaggiare per il mondo spostandovi in luoghi che non avreste mai immaginato come il paese del Sol Levante.