• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Diventa il cattivo super energico e pazzo di Gotham City che sa come divertirsi! I nostri costumi Harley Quinn mostrano il look stravagante del personaggio della serie TV originale, dei film e dei fumetti - scatenate il vostro lato selvaggio!

Costumi da Harley Quinn per adulti e bambini

Per tutte le ragazze che amano i cattivi ragazzi, questi travestimenti Harley Quinn sono per voi! Amante e complice del crimine del malvagio Joker, Harley Quinn è un cattivo psicotico della DC Comics conosciuto come la Regina di Gotham City. Che tu sia un fan dei fumetti o del film Suicide Squad, abbiamo un ampio catalogo di costumi Harley Quinn per ragazze e donne, pronti a far emergere il lato cattivo che hai nascosto. Dal suo classico completo a forma di diamante rosso e nero alla sua famosa giacca e pantaloncini blu e rossi, come si vede in Suicide Squad, sembrerai la ragazza più autentica del mondo in questi vivaci ed eleganti vestiti Harley Quinn.

Non perdete l'occasione di rendere il vostro look Harley Quinn unico e realistico al 100% grazie alle parrucche Harley Quinn in stock che abbiamo nel nostro negozio online. Vi mostriamo un ampio catalogo di parrucche di ispirazione Harley Quinn al miglior prezzo per tutte le esigenze.

Acquista online il tuo costume Harley Quinn

Se siete alla ricerca di un costume di Harley Quinn per Halloween, optare per il mini abito sexy per un look goth, o aggiungere una parrucca Harley Quinn al costume della Suicide Squad e finire il vostro stile unico con un po 'di blu e rosa trucco degli occhi o la vernice viso. Non potete dimenticare il suo martello letale, altrimenti come farete a impazzire e ad unirvi a Joker nelle sue follie criminali disturbate? Se sei una brava ragazza che è andata male e che farà di tutto per diffondere il terrore nella notte di Halloween, divertiti con un abbitto da Harley Quinn!

Domande frequenti sui costumi Harley Quinn

Quali tipi di costumi Harley Quinn avete?

Nel nostro catalogo è possibile acquistare costumi Harley Quinn per tutta la famiglia. Abbiamo più di 30 costumi per permettervi di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Un catalogo di costumi Harley Quinn molto vario per qualità, prezzi e design per tutti i tipi di pubblico: uomini, donne, ragazzi, ragazze e neonati.

Esistono costumi Harley Quinn in taglie forti?

Sì, tutte le taglie che il fornitore produce sono incluse nel nostro negozio online, con il modello più comune di M/L a cui di solito aggiungiamo una taglia S o piccola, oltre all'opzione del costume Harley Quinn in taglia grande: XL o XXL in alcuni casi. Non esitate a contattare il nostro team di specialisti per richiedere le misure effettive di una specifica.

Qual è il prezzo dei costumi Harley Quinn?

Ci adattiamo a tutti i budget. I nostri clienti con budget più bassi troveranno i modelli di quasi tutti i Harley Quinn del momento a prezzi economici. Per chi ha un budget più elevato abbiamo accesso alle repliche ufficiali Harley Quinn con sigilli di autenticità e finiture di lusso.

Per quali eventi posso usare questo costume da Harley Quinn?

È sicuramente un'ottima idea per Carnevale o Halloween. Non mancheranno gli invitati con il loro costume da Harley Quinn, questi sono i classici costumi che potete usare per non passare inosservati.

Se siamo un gruppo numeroso e vogliamo andare vestiti da Harley Quinn, abbiamo qualche sconto?

Se avete intenzione di acquistare costumi in gruppo, possiamo offrirvi tutta una serie di servizi e agevolazioni per aiutare famiglie, gruppi, club, scuole... oltre a sconti per gruppi per acquisti consistenti. Inoltre, con il coupon JARANA si ottiene uno sconto del 5% direttamente su qualsiasi acquisto Harley Quinn, indipendentemente dall'importo.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine per vestirsi da Harley Quinn?

La nostra disponibilità e logistica nella spedizione degli ordini Harley Quinn è uno dei nostri punti di forza. Gli ordini vengono preparati e spediti il giorno stesso in cui vengono elaborati. Inoltre, chiunque sia interessato a vestirsi da Harley Quinn ha le spese di spedizione gratuite se il suo acquisto supera i 120 euro.