• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 73 a 96

Guida allo shopping dei costumi di Natale

Avete bisogno di acquistare i costumi di Natale? In Costumi Jarana abbiamo una vasta gamma di costumi natalizi ideali per la realizzazione di opere teatrali, spettacoli scolastici o rappresentare presepi.

Se volete costumi natalizi per adulti troverete sia per uomini che per donne, con una vasta gamma di prezzi e taglie. Abbiamo anche i costumi per bambini, sia quelli natalizi per i bambini che quelli per i neonati. Non dimenticate di visitare la nostra sezione di accessori e complementi natalizi con cui dare il tocco finale grazie a corone, ali o barbe e parrucche.

Sappiamo che i classici non muoiono mai, quindi trovate i migliori costumi natalizi di sempre a prezzi che non vorrete perdervi nel nostro negozio online: adorabili angioletti, pastori e pastorelle, stelle di Natale, castagni e castagni ...

Con Costumi Jarana, il vostro negozio per feste a tema, non perderete l'opportunità di risparmiare sui vostri acquisti online di travestimenti natalizi per adulti e bambini, e avrete sempre metodi di pagamento sicuri al 100%.

Abbiamo una vasta gamma di costumi per gli eventi natalizi per uomini, donne, ragazzi e ragazze che si possono acquistare rapidamente con pochi click. Lasciatevi consigliare dal nostro team di specialisti in costumi natalizi che vi aiuteranno a scegliere il modello che meglio si adatta non solo alle vostre esigenze, ma anche alla vostra tasca.

Costumi per vivere lo spirito natalizio

Arriva il periodo più tenero dell'anno, uno dei più attesi da molti dei nostri clienti. Ecco perché nel nostro negozio online di costumi natalizi ci occupiamo con particolare cura della selezione del nostro catalogo di costumi per uomini, donne, bambini e neonati.

Il Natale concentra in poco più di una settimana tutta una serie di eventi festivi. Le feste scolastiche per ragazzi e ragazze prima delle vacanze di Natale; le riunioni di famiglia la vigilia e il giorno di Natale; il Capodanno e, naturalmente, l'arrivo dei Re Magi, che riempie le case di regali e costumi per tutta la famiglia.

Così ogni anno rinnoviamo la nostra vasta selezione di travestimenti natalizi per adulti e bambini per tutti questi eventi delle vacanze di Natale ai migliori prezzi su Internet.

Costumi da Presepe Vivente per spettacoli

Affinché il vostro Portale di Betlemme sia sempre completo, potete trovare costumi da angelo e da pastorella, oltre ai protagonisti di queste rappresentazioni teatrali ispirate al Natale: la Vergine Maria, San Giuseppe e il Bambino Gesù.

Ovviamente non tralasciamo i mitici animali di Betlemme, come il mulo e il bue, o i soliti personaggi come la lavandaia, il fornaio, il vasaio o il calzolaio.

Senza dubbio, tutti i costumi per i presepi viventi del nostro negozio online si trovano sempre ai prezzi più economici del mercato.

Una vigilia di Natale in grande stile

Questo periodo dell'anno porta con sé le tradizionali riunioni familiari e i pasti della vigilia e del giorno di Natale.

Sono il momento migliore per imitare il famoso ragazzone del Polo Nord e usare i costumi di Babbo Natale per sorprendere grandi e piccini.

Abbiamo il costume di Babbo Natale in taglia adulto e bambino, oltre a tutti gli accessori abbinati per un tocco ancora più realistico con barbe e parrucche bianche, occhiali metallici dorati, guanti bianchi, copristivali e pance finte.

Come potete vedere, tutto il necessario affinché i bambini più intelligenti non sappiano chi si nasconde dietro il costume di Babbo Natale.

Inoltre, nel nostro negozio di costumi natalizi sono disponibili anche tutti i personaggi intorno a Babbo Natale: i costumi natalizi da elfo, il famoso costume da renna Rudolf o il tradizionale pupazzo di neve.

Costumi di San Silvestro, la gara più divertente dell'anno

Se vi piace correre e fare baldoria, in questa sezione troverete i costumi originali per correre il San Silvestre dando la nota.

Per tutto l'anno avete lavorato sodo sul vostro allenamento, migliorando i vostri tempi e i vostri ritmi... e finalmente è arrivato il momento di godersi la corsa al meglio a Natale.

Con le nostre proposte potrete esercitarvi a correre sotto mentite spoglie in una qualsiasi delle molteplici gare di San Silvestre che si celebrano in centinaia di località, oppure salutare l'anno bruciando qualche caloria dopo gli eccessi natalizi.

Abbiamo i costumi della razza di San Silvestro di tutti i tipi: costumi super divertenti, autentici costumi da supereroe, costumi economici di tutti i personaggi tradizionali o modelli accattivanti per essere al centro dell'attenzione.

Costumi per la gara dei Tre Re Magi

Se qualcosa caratterizza queste settimane natalizie è l'illusione che molti bambini hanno per l'arrivo dei loro doni di Re.

Ma ore prima, la Sfilata dei Tre Saggi è senza dubbio lo spettacolo natalizio per eccellenza, ed è di vitale importanza, poiché la scenografia deve essere perfetta. Se vi partecipate, abbiamo lussuosi costumi dei Re Magi che imitano in ogni dettaglio i personaggi di Melchiorre, Gaspare e Baldassarre, sia per adulti che per bambini.

Completiamo il nostro catalogo anche con il resto dei personaggi dell'entourage reale, con costumi e abiti di scena per donne, uomini e bambini, sultani o anche cammelli in esilaranti modelli a spalla.

Con i nostri vestiti dei Saggi potrete riempire di illusioni e regali le case dei nostri piccoli clienti. E se avete bisogno di costumi da pagina per l'equitazione o qualsiasi altro personaggio, qui li troverete al miglior prezzo per riceverli a casa in un solo giorno.

Costumi per Capodanno

Cosa sarebbe un Capodanno senza una furia?

Per evitarlo, in Costumi Jarana vi portiamo i migliori costumi di Capodanno in modo che il 31 dicembre sia il più divertente dell'anno.

Con amici, famiglia o anche colleghi di lavoro. Puoi festeggiare con chi vuoi, vestita in modo elegante o con semplici accessori e complementi per dare un tocco speciale al tuo look.

Abbiamo centinaia di riferimenti pieni di colore e luminosità per dire addio all'anno nel modo più originale possibile.

Cosa troverete? Ebbene, boa, guanti, paillettes, parrucche, occhiali e ciglia... un'infinità di accessori di Capodanno da abbinare ai costumi più appariscenti e colorati.

Costumi da regalare a Natale

Non mancano mai: i costumi sono l'idea perfetta per completare il set di regali natalizi per bambini.

A quale bambino non piace potersi vestire come i suoi personaggi preferiti per tutto l'anno?

Che sia il giorno di Natale o l'Epifania, abbiamo i costumi di merchandising dei principali marchi ufficiali che vi sorprenderanno: Marvel, Disney, Star Wars, I Vendicatori, I Discendenti, Monster High ...

Non c'è dubbio che questo sia il regalo perfetto per il Natale, visto che si sentono vestiti come le star dei film di punta di oggi. Principesse e supereroi sono tra i tanti costumi per bambini che abbiamo da offrire per il Natale che faranno volare la vostra immaginazione.

Il nostro vasto assortimento di costumi natalizi per uomini, donne, ragazzi e ragazze può essere arricchito se scegliete un complemento che metta la ciliegina sulla torta del vostro look natalizio.

Vi consigliamo quindi di visitare la nostra sezione dedicata agli Accessori per vestirsi a Natale, in quanto troverete decine di accessori per completare il vostro costume da angelo, pastore, Babbo Natale o Re Magi.