• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Sui costumi sexy e provocanti

Avete bisogno di comprare costumi sexy, piccanti ed erotici? In Costumi Jarana troverete una vasta gamma di costumi sexy per donne per sorprendere qualcuno o semplicemente andare a una festa in costume e lasciare gli altri partecipanti senza parole. Non manca in questa categoria l'infermiera sexy, o una sensuale Biancaneve più corta del normale, così come i modelli di tutta la vita romani, pirati, ballerina rumba, o hippies ma con quel tocco sexy. Non dimenticare di visitare la nostra sezione di accessori sexy e dare il tocco finale grazie a calze, guanti, boa di piume o fruste. Acquista il tuo costume sexy su Costumi Jarana: negozio di costumi online.

Il nostro team specializzato in feste in maschera e feste di addio al celibato e nubilato ti aiuterà a scegliere il travestimento più sexy e piccante per un'occasione speciale. Scopri la nostra sezione dedicata e approfitta dei vantaggi offerti dal nostro negozio online in una vasta gamma di costumi piccanti per donne e uomini. Con CostumiJarana, il tuo negozio online per feste a tema e addio al celibato, non perderai l'occasione di risparmiare sui tuoi costumi online; hai anche diversi metodi di pagamento, tutti sicuri al 100%. Risparmia tempo e denaro acquistando il costume con un tocco sexy per la tua prossima festa o Carnevale nel nostro negozio online. Abbiamo un vasto assortimento di costumi erotici da donna per monopolizzare tutti gli occhi su qualsiasi evento in costume a cui partecipi: gonne corte, scollature da infarto... Se sei un amante dei costumi provocanti, senza dubbio la nostra enorme gamma disponibile per donne e uomini e disponibile in varie misure ti delizierà.

Scopri il nostro catalogo di disegni provocanti, sexy ed erotici e compra i tuoi costumi e accessori al miglior prezzo online!

Realizza le tue fantasie sessuali con i costumi

Sicuramente hai sognato di tornare a casa e tua moglie che ti aspetta a letto vestita con un sexy costume scozzese. Le fantasie sessuali che utilizzano i costumi sono un mondo infinito, e fare giochi erotici durante la reclusione può essere un'idea fantastica ed evitare lo stress quotidiano della vostra relazione.

Usare un costume seducente per entrare nel ruolo di un personaggio sembra molto eccitante: un poliziotto sexy, una super eroina con una gonna molto molto corta, una sensuale hostess di linea o una sexy donna delle pulizie... Attenzione ragazze perché se anche il vostro partner non sa con quale costume sessuale state per sorprenderlo l'eccitazione salirà alle stelle.

I costumi più audaci per le ragazze

Noi esperti nella vendita di costumi di Carnevale e costumi di Halloween lo sappiamo, ed è che per molti nuovi costumi i classici sono sempre i più ricercati: ecco perché le infermiere e le studentesse sono i costumi sexy più venduti.

Ma sarebbe impossibile tralasciare il costume sexy di Cappuccetto Rosso che suscita sempre molta curiosità quando è braccato da un lupo assetato o la provocante prigioniera in attesa di essere punita da un poliziotto.

La più grande collezione di costumi erotici

Ci preoccupiamo di mettere a vostra disposizione i costumi sessuali più provocanti del momento e che ognuno applichi le proprie regole del gioco. Osate travestirvi con il vostro partner a casa durante la reclusione e dite addio alla routine usando uno dei nostri costumi sensuali per passare una notte indimenticabile.

Tutto quello che devi fare è lasciare andare la vergogna, si tratta di giocare con il tuo partner e godersi il sesso sotto mentite spoglie. Una volta scelto il tuo costume da donna sexy, sarà sufficiente con un piccolo sforzo iniziale per interpretare il tuo nuovo ruolo o personaggio: una cowgirl del West molto accesa, un marinaio imbarcato per molti mesi, un'insegnante arrabbiata con i suoi studenti... e dà libero sfogo alla tua fantasia sessuale.

I migliori costumi sexy per le tue fantasie lussuriose

Dal momento che dovrete essere confinati in casa, telelavorare, cucinare, aiutare i bambini a non annoiarsi... sarà quasi indispensabile trovare un momento intimo con il vostro partner per rafforzare la vostra relazione e soddisfare le vostre fantasie erotiche in costume sarà un ottimo piano.

Abbiamo raccolto i costumi sexy più popolari nel nostro negozio online, per distruggere la routine di confinamento dal Coronavirus, tirare fuori il tuo lato piccante e lasciare il tuo partner senza fiato.

Inoltre, mettiamo a tua disposizione tutta una serie di accessori di costume per completare il tuo look sessuale con fruste, maschere, calze a rete, guanti di pizzo, manette di metallo...tutto ciò che ti aiuterà ad infiammare ancora di più la tua festa privata in costume hot.