• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 ā‚¬
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Ogni ceramista che si rispetti conosce a memoria le quattro case che compongono la scuola di magia di Hogwarts, e Grifondoro è una di queste, ed è definita dal coraggio e dalla cavalleria dei suoi apprendisti maghi che vi risiedono.

Il nostro negozio online di Harry Potter offre ai fan di J.K. Rowling tutto il merchandising di Grifondoro con il quale potrete frequentare in modo impeccabile la loro sala comune al sesto piano della Torre di Grifondoro e farvi accompagnare dalla Signora Grassa incaricata della custodia con il resto degli studenti con la chiave: Caput Draconis.

Tutti i nostri costumi e i regali di Grifondoro Harry Potter seguono un'estetica comune: il colore rosso scarlatto di sciarpe, cravatte, costumi e tuniche è predominante nelle uniformi della casa di Grifondoro, così come il Leone in tutti gli stemmi della casa.

Sarai elegante e coraggiosa vestita come un'allieva di Grifondoro Hogwarts grazie ai nostri numerosi prodotti ufficiali di Harry Potter. Senza dubbio un'ottima idea nel caso in cui organizziate la vostra squadra di Grifondoro per una partita di Quidditch.

Vestiti con la nostra merce e i nostri costumi ufficiali di Grifondoro in modo da non passare inosservato a qualsiasi festa in costume o semplicemente come un vero collezionista di repliche ufficiali di Harry Potter. Trovate oggetti originali di Grifondoro da regalare a bambini e adulti che si considerano veri fan di Harry Potter, e non dimenticate di completarlo con una bacchetta magica.