• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

A proposito di mafiosi e costumi da gangster

Ampliamo il nostro catalogo online di costumi con questa nuova categoria dedicata ai costumi economici di Mafiosi e Gangster. Nel diciottesimo e diciannovesimo secolo, organizzazioni criminali e violente hanno affrontato alcune delle principali città americane dell'epoca. Se avete bisogno di un costume per ricreare i membri dell'Oyster Thing di New York o la famiglia Outfit di Chicago, i clienti di CostumiJarana sono fortunati. Abbiamo una vasta gamma di costumi da mafioso e gangster online, ideali per qualsiasi tipo di festa in maschera. Abbiamo costumi da gangster e mafiosi per adulti, sia costumi da gangster per uomini che costumi da mafiosi per donne.  Si può anche accedere all'acquisto di costumi da gangster e mafiosi per bambini. Abbiamo il più grande assortimento di costumi da gangster ai migliori prezzi sul mercato e puoi averli a casa tua accedendo al nostro negozio di costumi online. Non dimenticare di visitare la nostra sezione di complementi e accessori di Gangster e Mafiosi per poter dare il tocco finale grazie a bretelle, mitragliatrici, cappelli... Comprare un costume da gangster non è mai stato così facile, e lasciare da parte le invenzioni per un costume da mafioso o gangster fatto in casa.

Vito Corleone, Alcapone, Tony Montana...li abbiamo tutti e al miglior prezzo:

La nostra vasta gamma di costumi da gangster per uomini, donne, ragazzi e ragazze può essere migliorata se si scelgono alcuni accessori che mettono la ciliegina sulla torta al tuo look da gangster. Ti consigliamo di visitare la nostra sezione Accessori Mafia e trovare decine di accessori per completare il tuo costume di Carnevale Mafioso con enormi sigari, cappelli borsalino, baffi finti e mitragliatrici mafiose.

Scopri il nostro catalogo di Gangster e Mafiosi per tutta la famiglia e compra i tuoi costumi e accessori al miglior prezzo online.

Ci sono situazioni in cui indossare un costume Gangster completo è eccessivo e non si vuole attirare troppo l'attenzione o si vuole semplicemente aggiungere un tocco semplice al proprio look Gangster. Scopri i cappelli Gangster in stock e al miglior prezzo che daranno la nota di eleganza e originalità al tuo outfit rendendolo unico e personalizzato.

Vuoi aggiungere il tocco finale alla tua festa a tema con i costumi degli anni '20? I più sfacciati possono indossare costumi degli anni 20 con un costume da bagno vintage che metterà la nota di realismo e originalità e lascerà qualsiasi mafioso perplesso. Il classico costume da bagno a righe che copre tutto il corpo, il berretto e una cuffia abbinata è una grande opzione se stai cercando idee per costumi di gruppo.