• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 49 a 72

Idee originali per travestirsi con i costumi Assassini per uomini, donne e bambini

Stai cercando il costume perfetto per la tua prossima sfilata in costume terrificante o per il Halloween? Trasformati in assassini e omicidi sanguinari grazie ai migliori travestimenti e accessori di paura che lo completano. I nostri travestimenti assassini di film famosi ti aiuteranno a divertirti e a non passare inosservato di fronte ai tuoi amici. Il nostro catalogo ha abiti assassini di film horror per bambini e adulti che ti trasformeranno rapidamente, facilmente e ad un buon prezzo.

Scegli il tuo costume più noti assassini macabri e psicopatici della TV per diventare il protagonista più spaventoso della tua festa a tema, non c'è dubbio che i nostri disegni sono perfetti in caso di partecipare a una festa in costume. Senza dubbio i travestimenti assassini più venduti sono raccolti in questo catalogo online di costumi Halloween.

Quando conoscerai la nostra selezione di costumi assassini di film horror non vorrai più vestirti da nient'altro. Mettiamo a tua disposizione diverse opzioni e proposte di travestimento assassini e omicidi sanguinari per adulti e bambini che ci occuperemo di far arrivare a casa tua con urgenza giusto in tempo per la notte più buia dell'anno.