• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Trova i migliori costumi da donna per il Carnevale, Halloween o qualsiasi festa a tema. Se voi e i vostri amici approfittate di ogni occasione per vestirvi e divertirvi, in CostumiJarana troverete il travestimento donna che avete sempre sognato. Se avete bisogno di un costume da principessa Disney per le donne, si impazzisce alla ricerca di un costume di grandi dimensioni o semplicemente si vuole lasciare tutti a bocca aperta in Carnevale, Halloween o un addio al nubilato siamo il vostro negozio online di riferimento.

I costumi più originali per le donne con disponibilità immediata dei temi che avete sempre desiderato. Scegliete il costume femminile di Carnevale che cercate tra i classici costumi pirati, Belle Époque e veneziani, gli abiti romani o i costumi egiziani che imitano Cleopatra... al contrario se cercate uno stile molto più innovativo con i costumi Steampunk femminili, il cattivo Harley Quinn della Suicide Squad, gli vestiti Flamenco o abiti ispirati a paesi e culture. Qualunque sia il look che volete, abbiamo migliaia di costumi per adulti perfetti per ogni occasione.

Non dimenticate che la nostra sezione di costumi da donna a basso costo ha una selezione di disegni originali a meno di 15 euro. Dai un'occhiata al nostro catalogo online di costumi in maschera plus size per donneper trovare il look adatto alle tue misure.

 

Prodotti 25 a 48

+ 1000 idee per comprare online il tuo costume da donna al miglior prezzo

Ehi, ragazze! Fermati qui, questa sezione è per te e vogliamo che tu dia un'occhiata a questi costumi per Carnevale da donna online che ti piaceranno. Girl power!

Per prima cosa vedrete la grande quantità di costumi disponibili in modo che non vi sfugga un Carnevale, non un Halloween, non un Natale e tanto meno qualsiasi festa in maschera. Sarete piacevolmente sorpresi dalla varietà di disegni che troverete all'interno della nostra collezione di travestimenti da donna di Carnevale. Devi solo cercare quello che vuoi diventare, e una volta deciso, vedrai che c'è un costume da donna, hai persino diverse taglie tra cui scegliere in modo che ti si addica perfettamente: sappiamo che i costumi da donna taglie forti sono essenziali per adattarsi a tutti i tipi di taglie.

Non c'è niente di meglio per una donna che partecipa a una festa in costume per brillare e abbagliare gli altri partecipanti grazie al suo originale costume da donna e agli accessori da abbinare. Sei stanca dei tipici costumi da donna da casa streghe, principesse e indiani? Osa con le ultime novità in fatto di costumi da donna per Carnevale? La sezione del nostro negozio online per acquistare costumi da donna ha una vasta offerta da cui scegliere il tuo prossimo costume.

Hai bisogno di comprare travestimenti da donna economici? In CostumiJarana troverete una vasta gamma di costumi online per le donne. Un catalogo di abiti da donna composto da modelli di tutte le epoche. A partire dai costumi di cavernicoli, romani ed egiziani, seguiti da una vasta selezione di modelli medievali e pirati, così come abiti da cabaret, disco e hippy per arrivare ai modelli più attuali di costume come Avatar o astronauti. In breve, una vasta gamma di colori e qualità per trovare il costume femminile al miglior prezzo per la prossima festa in costume. Acquista il tuo costume da donna originale su CostumiJarana: negozio di costumi online.

Abiti di carnevale per le donne

Ogni donna o adolescente che vuole travestirsi è fortunata. Il nostro negozio di costumi e accessori originali ha una vasta collezione di costumi, abiti e travestimenti da donna al miglior prezzo su Internet per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Costumi attraenti ed eleganti, modelli femminili più divertenti e folli, costumi a tema senza tempo ... il nostro catalogo di costumi da donna è abbastanza ampio e vario e si adatta a tutti i gusti, le dimensioni e, naturalmente, tutti i budget per offrire sempre costumi economici per le donne.

Vuoi sapere quali sono i costumi da donna preferiti del nostro team? Ecco la nostra TOP 5 per il Carnevale 2024:

- Costume da Crudelia de Vil

- Costume da Mary Poppins

- Costume da Harley Quinn

- Costume di Eleven dalla serie Stranger Things

- Costume di Wonder Woman 1984

Costumi originali da donna in diverse taglie

Il Carnevale 2024 è proprio dietro l'angolo e tu non ti sei ancora tolto quei chili in più guadagnati con le feste di Natale. Divertiti senza complessi a travestirti con i nostri costumi plus size: XL, XXL e altre taglie. Trova nel nostro assortimento online il costume da donna plus size più adatto alla tua taglia. Non esitate a contattarci, possiamo vestire tutti indipendentemente dalla loro taglia.

Lunghe giornate in ufficio o lavorando da casa... diventa necessario trovare un modo per staccare dalla routine e divertirsi, noi proponiamo di farlo in costume. Te lo rendiamo facile presentandoti alcuni esempi dei costumi da donna più venduti, modelli che ti consigliamo di non perdere nel caso in cui tu stia già pensando a una festa a tema o a una riunione con gli amici.

Se siete alla ricerca di costumi di carnevale femminili, non perdetevi l'ampio catalogo, dove potrete trovare oltre 400 disegni diversi di ogni tipo. Ma per aiutarvi nella vostra ricerca, abbiamo raggruppato alcuni dei temi più richiesti, come: i costumi delle ballerine di Charleston, gli abiti di Cleopatra, i costumi che imitano il cattivo Cruela de Vil, i costumi delle donne sexy per realizzare le vostre fantasie sessuali, i costumi delle infermiere, i costumi delle suore, i costumi delle principesse Disney per le donne, i costumi delle geishe, i costumi delle fate, ecc. O alcune delle sezioni più importanti, come i costumi medievali femminili, i costumi di Halloween o i costumi da supereroe.

E questi sono solo alcuni esempi che potete trovare qui, la cosa migliore è che lo controllate con i vostri occhi, il nostro negozio online ha i migliori costumi per adulti ai prezzi più competitivi sul mercato.

Rivivere gli anni 60-70 e la cultura Hippie

Perché pensiamo che qualsiasi momento del passato sia stato migliore? La verità è che il sentimento di nostalgia che abbiamo quando invecchiamo ci rende sempre più empatici e sociali: la combinazione perfetta per organizzare una festa in costume hippie anni 60. Se hai svuotato il tuo guardaroba di pantaloni svasati e magliette piene di fiori non c'è problema perché abbiamo gli abiti hippie usati da John Lennon, Yoko Ono, Bob Dylan...

Tutti hanno un'immagine di quello che fu il festival musicale di Woodstock nel 1969: 400.000 persone riunite su centinaia di ettari. Senza dubbio il costume estetico hippie è un'idea fantastica per vestirsi in modo pacchiano e appariscente con abiti a stampa psichedelica e un sacco di fiori.

I fan della musica Disco degli anni '70 saranno allucinati con una serie di proposte in costumi per le donne che vengono da incorporare il nostro negozio online. Un viaggio sulla pista da ballo con Tony Manero e Stephanie Mangano in Saturday Night Fever, una visita a Stoccolma con il gruppo ABBA o gli abiti di Barry, Robin e Maurice i fratelli che hanno formato la band Bee Gees. Pantaloni svasati, colletti enormi, scarpe con la zeppa e minigonne?

Organizza una festa in maschera a tema sulla nazionalità

Una rassegna delle principali culture del mondo all'interno dei nostri migliori costumi da donna in maschera e pronti a partecipare alla tua prossima festa in maschera impeccabile. I costumi dei paesi e delle culture del mondo propongono un lungo viaggio attraverso tutte le regioni del mondo e i loro costumi più tipici per le donne di ogni paese.

Il luogo di nascita del Carnevale: Venezia è nota per i suoi canali e i nostri costumi Belle Époque del Carnevale di Venezia faranno la gioia di intere famiglie. La festa della birra in Germania è già diventata un evento mondiale ed è raro non vedere persone in ottobre in qualsiasi città della Spagna che indossano costumi da Oktoberfest con il classico Dirndl femminile carico di boccali di birra. Se diventiamo più esotici possiamo sempre imitare le grandi star di Bollywood con i costumi indù o imitare una cena delle Mille e una notte con i costumi delle danzatrici del ventre arabe. Approfittate delle basse temperature invernali dei mesi di febbraio per celebrare un caldo Carnevale e niente di meglio che provare i costumi da eschimese o i costumi da vichingo i cui tessuti e finiture ci proteggeranno dal freddo in qualsiasi sfilata. La vostra festa si terrà in estate e state cercando il costume da donna perfetto per tenervi al caldo? Fai un viaggio ai Caraibi con i nostri costumi da rumbero.

Qual è la tua principessa Disney preferita?

Stanco di vedere tua figlia divertirsi imitando Biancaneve, Frozen o Belle? Tira fuori la bambina che è in te vestendoti con uno dei nostri costumi da principessa Disney per donne. Se il mondo delle principesse ti ha sempre fatto impazzire quando eri piccola, non è più un impedimento per realizzare il tuo sogno grazie ai costumi da principessa Disney con i quali potrai vivere la tua particolare favola anche se sei già più grande.

Poiché non c'è età per sognare, i nostri costumi da donna che imitano le principali principesse dell'universo Disney: abbiamo i personaggi classici ma anche i più moderni per dare vita alla storia che hai sempre sognato da bambina e che ora puoi far diventare realtà.

non dimenticare di scegliere gli accessori e i complementi per completare il tuo look, sono molto importanti! Se Rapunzel, Ariel o Cenerentola ti fanno davvero impazzire (o tua figlia), ora è possibile celebrare una festa a tema con stile: per esempio una festa di compleanno delle Principesse Disney. Offriamo piatti, tovaglioli, tazze, ghirlande, pignatte... e tutte le decorazioni da festa legate alla principessa che puoi immaginare.

Travestimenti da donna economici per travestirsi

Un budget limitato quando si tratta di vestirsi non dovrebbe più essere un problema. Cercare un costume di Carnevale per ragazze può diventare un vero mal di testa. Tuttavia, lo rendiamo facile con i costumi da donna economici, oltre a farvi risparmiare possono farvi apparire allo stesso modo di qualsiasi altro modello, basta avere un budget di massimo 15 euro e scegliere il costume da donna che vi piace. Per questi costumi da donna ad un buon prezzo, non passa il tempo o la moda.

Costumi di carnevale da donna e travestimenti da donna

Il Carnevale 2024 è finalmente dietro l'angolo! Non solo i piccoli di casa non vedono l'ora che arrivi, naturalmente anche gli adulti non vedono l'ora di travestirsi e sfilare per le strade: il Carnevale è anche l'occasione perfetta per divertirsi. A Carnevale un perfetto costume da donna è essenziale, per questo ti offriamo proposte originali, spettacolari, nuove e divertenti. Non esitare, esplora la nostra grande selezione di travestimenti di carnevale da donna e regalati il più bello.

Trasformati nella tua supereroina preferita... o cattiva!

Dobbiamo ammettere che noi donne siamo quelle che si occupano di andare a lavorare ogni giorno e quando torniamo a casa abbiamo preso i bambini dopo la scuola, e comprato la cena e messo 2 lavatrici mentre ne asciuga una terza: senza dubbio, siamo supereroine quotidiane che difendono il femminismo come fece Frida Kahlo. Ecco perché i costumi da supereroina per le donne sono stati, sono e saranno uno dei temi che di solito funziona meglio.  Abbiamo costumi che imitano perfettamente gli abiti e i colori di Supergirl, Catwoman, Wonder Woman, Captain Marvel, Black Widow ... per adattarsi a tutti i budget di solito offriamo sia una versione economica costume supereroina e una versione ufficiale di marca Marvel.

Forse non avrai una ragnatela che ti esce dalla mano per muoverti in città senza toccare il suolo come fa Spiderman, né potrai volare come Superman, ma ti garantiamo con i costumi da supereroina da donna il divertimento. Grande superpotere!

Pigiami di animali famosi per feste in casa

Se c'è una cosa che abbiamo imparato dalla pandemia COVID, è che il nostro ingegno può essere affilato dopo molte ore al chiuso. Quindi mettiti comodo e divertiti, e non c'è modo migliore per farlo che vestirsi con i nostri pigiami a tutina. La moda importata dal Giappone vi permetterà di divertirvi a casa con costumi da donna super comodi e caldi.

Notti sfrenate con le uniformi più sexy

Tira fuori il tuo lato più audace e sensuale in una notte speciale con il tuo partner. I nostri costumi sexy per donne hanno il tocco provocante e piccante per farti sentire davvero desiderata. Personaggi classici che sono stati ridisegnati per creare un costume da donna sexy: infermiere, supereroine, poliziotti... Le ragazze più audaci troveranno nel nostro catalogo di costumi da donna erotici abiti molto corti, trasparenze per passare una serata indimenticabile e realizzare qualsiasi desiderio con il tuo partner.

Altre idee per le donne per travestirsi a Carnevale

Conoscere le ultime novità in fatto di costumi per donne

Sei arrivato nel posto giusto se stai cercando un costume di Carnevale per ragazze che non lascerà nessuno indifferente. Mettiamo molto tempo e cura nella selezione degli ultimi disegni e tessuti per offrire a Carnevale i prodotti più originali e il miglior rapporto qualità-prezzo. Guarda le ultime aggiunte al nostro catalogo, fresche dalle linee di produzione dei principali produttori europei:

- Il costume Satisfyer delizierà molti di noi.

- Il costume ufficiale di Ghostbusters per donna in stile anni '80.

- Un bel costume da Sushi per gli amanti della cultura giapponese

Oltre ad una collezione molto completa, dobbiamo sottolineare che si possono trovare tutti i tipi di costumi femminili di diverse qualità e prezzi che si adattano a tutte le tasche. Se cercate un costume femminile di altissima qualità, quasi identico a quelli reali per le sue stoffe esclusive, potrete trovarlo, tanto quanto se cercate un costume femminile a buon mercato pensato per distruggere nella prossima festa di Carnevale, anche una versione di un costume di coppia da abbinare a un costume maschile.

Inoltre, non rimanere senza costume se si è un po’ 'timidi per coloro che non vogliono vestire su e giù possono sempre scegliere una parrucca o una maschera on-line e vestire in modo più semplice con i nostri accessori per il costume.

Domande frequenti sui costumi da donna

Quali tipi di costumi da donna avete?

Nel nostro catalogo è possibile acquistare costumi di Carnevale per donna, così come costumi da donna per Halloween, non c'è tema che tralasciamo: cameriere sexy, infermiere, romane e greche, unicorni, api, costumi divertenti per addii al nubilato... Abbiamo più di 1500 costumi da donna in modo che possiate scegliere quello più adatto alla vostra festa. Un catalogo di costumi originali per donna con un'ampia varietà di qualità, prezzi e design.

Quali sono le taglie dei costumi da donna?

Tutte le taglie prodotte dal produttore sono incluse nel nostro negozio online, con il modello più comune di M / L a cui di solito aggiungiamo una taglia S o piccola, oltre all'opzione di costumi da donna in taglia grande: XL o XXL in alcuni casi. Non esitate a contattare il nostro team di specialisti per richiedere le misure effettive di un determinato modello.

Quanto costano i costumi di Carnevale da donna?

Ci adattiamo a tutte le tasche. I nostri clienti con budget più bassi troveranno una vasta gamma di costumi da donna economici. Per chi ha un budget più limitato, ci sono decine di costumi ufficiali delle migliori marche del momento e repliche ufficiali di Hermione, Ladybug, Frozen, principesse Disney, Crudelia de Vil o supereroine come Wonder Woman...

Per quali eventi posso usare questo costume da donna?

È sicuramente un'ottima idea per travestirsi a Carnevale o per festeggiare Halloween. Ma il nostro negozio di costumi da donna ha proposte per tutti i tipi di occasioni in cui ci si riunisce con gli amici o la famiglia. Trovate il costume da donna in maschera perfetto per: una festa di compleanno a sorpresa, festeggiare un addio al nubilato, partecipare a un babyshower, trascorrere un weekend con gli amici...

Se siamo un gruppo e vogliamo travestirci da donna, abbiamo qualche sconto?

Se avete intenzione di acquistare costumi di gruppo per un gruppo numeroso di amici, una comitiva o una compagnia di carnevale, possiamo offrire tutta una serie di servizi e agevolazioni per aiutare i responsabili... oltre a sconti per gruppi per acquisti consistenti. Inoltre, con il coupon JARANA si ottiene uno sconto del 5% direttamente su qualsiasi acquisto di costumi da donna, indipendentemente dall'importo. Dimenticate l'idea di realizzare un costume da donna in maschera fatto in casa con le opzioni a questi prezzi.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere un ordine per potermi travestire?

La nostra disponibilità e logistica nella spedizione degli ordini di costumi da donna è uno dei nostri punti di forza. Gli ordini vengono preparati e spediti il giorno stesso in cui vengono elaborati. Inoltre, chiunque sia interessato a travestirsi o a vestire per scherzo un'amica ha le spese di spedizione gratuite se l'acquisto supera i 120 euro.