• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 73 a 96

Trovate i personaggi dei film horror classici e moderni in una collezione terrificante di costumi da film di Halloween. Trasformati nei serial killer che hanno tormentato la tua infanzia come Chucky, Pennywise Clown, Ghostface, Freddy e Jason per spaventare tutti a morte questo Halloween. Ordinate oggi stesso il vostro personaggio preferito del film e in pochi giorni riceverete a casa il vostro ordine per i costumi di Halloween.

Costumi da film Halloween per donne e bambine

Hollywood fa grandi passi quando si tratta di colpirci dove fa male, e noi abbiamo fatto esattamente lo stesso con la nostra vasta gamma di costumi da film horror per adulti e bambini. In questa collezione, troverete i cattivi assassini più iconici e molte altre idee per i travestimenti dei film di Halloween, come i mostri spaventosi, i clown e le bambole più inquietanti e i fantasmi spaventosi come Beetlejuice da alcuni dei film horror di maggior successo. Abbiamo anche costumi favolosi per le coppie e i gruppi di Halloween, come la famiglia Addams per essere la famiglia più terribile della festa, Ghostbusters per catturare gli spiriti maligni o Joker e Harley Quinn per essere la coppia più malvagia della città. Abbiamo i costumi cinematografici di Halloween più spaventosi sul mercato, quindi potete essere sicuri di causare il panico di massa alla vostra prossima festa di Halloween.

Acquista online il tuo costume personaggio film dell'orrore

Cerchi un costume di Halloween per spaventare i tuoi amici alla tua prossima festa in costume? Siete venuti nel posto giusto: i costumi per il film di Halloween e per la TV sono la scelta migliore. Copre tutti i film dell'orrore degli ultimi tempi... e alcuni classici! - Puoi fingere di essere la fidanzata di Chucky, anche fingendo di essere il personaggio più famoso di Anthony Hopkins nel nostro costume di Hannibal Lecter, che sicuramente spaventerà chiunque ti veda. Con una vasta gamma di costumi di tutti i tuoi film horror preferiti, non importa cosa decidi di indossare, sai che puoi fidarti del nostro negozio online per il tuo abbigliamento spaventoso. Non dimenticate, potete anche equipaggiare qualsiasi costume con un'ampia scelta di accessori per Halloween.

Preparatevi a vivere l'orrore di Halloween con i nostri costumi da film!

Se siete amanti dei film horror e volete dare vita ai personaggi più inquietanti dei film più famosi, siete nel posto giusto! Su CostumiJarana.com vi offriamo una nuova categoria di costumi che vi permetterà di incarnare i vostri personaggi spaventosi preferiti. Dal terrificante killer mascherato di Venerdì 13 all'inquietante suora Valak di The Warren Files, la nostra ampia selezione di costumi da film spaventosi e terrificanti vi lascerà senza fiato.

Costumi da film horror: l'ensemble dell'incubo

Riuscite a immaginare di vestirvi da Chucky, la malvagia bambola posseduta? O forse preferireste essere Maleficent, la cattiva Disney de La Bella Addormentata? La nostra categoria di costumi da film horror vi offre una varietà di opzioni, tra cui la terrificante Famiglia Addams e i famosi Ghostbusters di ispirazione anni '80. Diventate il protagonista del vostro film horror preferito e sorprendete tutti alla festa di Halloween.

Varietà di taglie per tutti i personaggi spaventosi

Noi di CostumiJarana.com sappiamo che tutti gli amanti dei film horror meritano la possibilità di vestirsi come i loro personaggi preferiti. Ecco perché offriamo costumi in un'ampia gamma di taglie, comprese le taglie XXL, in modo che tutti possano godere dell'esperienza di vivere il loro film di paura preferito.

Completa ora la tua scena horror di Halloween!

Non aspettate oltre per diventare il protagonista del vostro film horror preferito. Esplorate la nostra nuova categoria di costumi da film horror e spaventosi su CostumiJarana.com e trovate il costume che farà tremare tutti di paura. Vivete un'esperienza di Halloween inquietante e spaventosa con i nostri prezzi imbattibili e il servizio di consegna rapida!

Domande Frequenti - Costumi da Film dell'Horror e Cinema dell'Horror

Che tipi di costumi da film dell'horror offrite nel vostro negozio online?

Nel nostro negozio online, troverai un'ampia gamma di costumi ispirati ai film dell'horror e al cinema dell'horror. Dai personaggi iconici come Freddy Krueger, Chucky e Tiffany alle creature sovrannaturali come la Monaca Valak e Annabelle. Abbiamo anche costumi dei cattivi come Malefica e personaggi della Famiglia Addams.

I costumi sono disponibili in diverse taglie?

Assolutamente sì! Comprendiamo l'importanza di offrire una varietà di taglie per adattarsi a tutti i nostri clienti. I nostri costumi da film dell'horror sono disponibili in taglie dalla XS alla XL, in modo da poter trovare la taglia perfetta.

I costumi sono di buona qualità?

Sicuramente. Siamo orgogliosi di offrire costumi di alta qualità che riflettono fedelmente i dettagli e le caratteristiche dei personaggi dei film dell'horror. Utilizziamo materiali resistenti per garantire che i costumi siano realistici e durevoli.

Posso trovare costumi dei personaggi classici come Dracula, Frankenstein o l'Uomo Lupo?

Sì, nella nostra collezione troverai anche costumi dei personaggi classici del cinema dell'horror. Dai vampiri eleganti come Dracula, alle creature spaventose come Frankenstein e l'Uomo Lupo, abbiamo opzioni per tutti gli amanti dell'horror classico.

Offrite costumi da film dell'horror per bambini?

Certamente! Vogliamo che tutti i membri della famiglia possano partecipare al divertimento dell'horror. Abbiamo una selezione speciale di costumi da film dell'horror progettati per i più piccoli, in modo che possano travestirsi in sicurezza e divertirsi con i loro personaggi preferiti.

Posso restituire o cambiare un costume se non sono soddisfatto del mio acquisto?

Sì, la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualche motivo non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, offriamo un periodo di reso e cambio. Assicuratevi di consultare la nostra politica di reso per maggiori dettagli.

Come posso selezionare la taglia adeguata per il mio costume?

Nella pagina di ogni costume, troverete una guida alle taglie che vi aiuterà a scegliere la taglia adeguata in base alle vostre misure. Se avete dei dubbi, il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di aiutarvi nel processo di selezione.

Offrite costumi da film dell'horror delle ultime uscite?

Sì, ci sforziamo di mantenere la nostra collezione aggiornata con i costumi dei film dell'horror più recenti e popolari. Siamo sempre alla ricerca delle ultime tendenze nel cinema dell'horror in modo che possiate travestirvi come i personaggi più rilevanti del momento.