• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

100+ idee per acquistare online costumi in maschera per gruppi al miglior prezzo.

Avete bisogno di acquistare costumi per gruppi o famiglie? CostumiJarana ha organizzato il suo intero catalogo in modo che possiate facilmente vedere tutti i costumi originali per famiglie abbinate, le migliori idee per vestire con successo gruppi, compagnie di amici e intere famiglie. Non c'è niente di meglio che arrivare a una festa e sorprendere il resto dei partecipanti vedendo tutta la famiglia vestita con lo stesso tema ma in versione femminile (costumi per donne e bambine) e maschile (costumi per uomini e bambini). Scegliete dalla nostra vasta gamma di costumi di gruppo economici e sarete sicuramente i re e le regine della festa.

Offriamo una vasta gamma di prezzi all'interno dei costumi per gruppi o famiglie a prezzi molto competitivi. Non dimenticate di visitare la nostra sezione accessori e di acquistare online gli accessori per la festa per aggiungere il tocco finale con parrucche, occhiali, ciondoli, cappelli, guanti e calze. Acquistate il vostro costume di famiglia su CostumiJarana: negozio di costumi online.

Originale e molto accattivante è il modo in cui potremmo onestamente definire tutte le nostre idee di costumi di gruppo presentate in questa categoria: grandi e piccini potranno travestirsi all'unisono e divertirsi trasformandosi in vichinghi, pirati, spie sovietiche, dinosauri... Il nostro stock immediato e l'enorme disponibilità ci permette di essere davvero agili quando si tratta di travestire gruppi, club, gruppi di amici, famiglie... offrendo sempre il prezzo più competitivo e tutta una serie di servizi.

Costumi di carnevale per gruppi

In CostumiJarana, il vostro negozio online di feste a tema, sappiamo quanto sia importante per voi acquistare costumi di carnevale originali per gruppi, per questo non solo vi offriamo le migliori idee per costumi di gruppo delle principali marche, ma vi offriamo anche la massima sicurezza in tutti i vostri acquisti online. È ora possibile avere il costume per una troupe che avete sempre sognato senza uscire di casa e al miglior prezzo online. Oltre alla più ampia selezione di costumi per famiglie a prezzi minimi garantiti, vi garantiamo un acquisto totalmente sicuro e la tracciabilità immediata della consegna fino a quando il fattorino non busserà alla porta di casa vostra. Non aspettate oltre e acquistate i vostri costumi di carnevale per gruppi. Risparmia tempo e denaro acquistando su CostumiJarana, il nostro negozio online offre sconti a gruppi sugli ultimi costumi originali per gruppi. Non è mai stato così facile vestire quel grande gruppo di amici di tutte le taglie e misure. Scoprite le incredibili promozioni che offriamo per grandi volumi di acquisto a famiglie, scuole, associazioni e approfittate del miglior prezzo sui costumi per famiglie.

Costumi su misura per gruppi

Il nostro team di specialisti in costumi è a vostra disposizione per ascoltare le vostre richieste in termini di quantità, dimensioni, prezzi e temi di cui avete bisogno per il vostro futuro costume di gruppo, e sulla base di questo lavoreremo per creare un'offerta commerciale di costumi secondo le vostre esigenze.

I nostri oltre 10 anni di attività nella vendita online di costumi e accessori ci garantiscono che decine di troupe si sono travestite in questi anni con i costumi di gruppo del nostro catalogo. Ci occupiamo di tutto:

-          Fornire i costumi di gruppo che meglio si adattano al vostro tema.

-          Inviare misure e campioni dei costumi per bambini e adulti per gruppi che saranno utilizzati per le prove.

-          Creiamo i budget più stretti e competitivi possibili, offrendo sempre i costumi di gruppo al miglior prezzo su internet.

-          Prenotiamo e conserviamo fino all'ultimo momento i vostri costumi di gruppo fino alla data in cui ne avete bisogno.

-          Spediamo i costumi gratuitamente e con urgenza ovunque ci indichiate, un fattorino vi consegnerà tutto il giorno successivo, giusto in tempo per il vostro Carnevale, Halloween o festa a tema.

Travestire l'intera troupe con facilità

Indipendentemente dal numero di persone, dalle loro dimensioni e dal vostro budget, se avete bisogno di costumi per gruppi numerosi troveremo sicuramente la soluzione al vostro problema. Non è sempre facile trovare un costume originale, a buon prezzo e in quantità sufficiente per adulti e bambini. Il nostro team si mette al lavoro per offrirvi diverse alternative che vi aiuteranno sicuramente a preparare la vostra prossima festa in maschera.

Date un'occhiata a tutti i costumi in maschera nella nostra categoria dedicata ai costumi per famiglie, gruppi numerosi, troupe e club per trovare costumi per uomini, donne, bambini, bambine e neonati tutti insieme per creare uno spettacolare carro a tema:

Ci sono tantissime idee per i costumi di gruppo, da una delle leggendarie famiglie della TV, i Flintstones, a questo imponente gruppo di vichinghi, ai famosi costumi di Avatar per tutti i membri della famiglia o rivivere gli anni '70 con uno dei nostri costumi di gruppo da hippie.

Costumi classici per gruppi numerosi

Carnevale, Halloween e le feste locali sono eventi perfetti per riunirsi con amici e familiari e organizzare una festa in maschera in famiglia. Le mamme e i papà si travestono per abbinare tutti i bambini e i neonati del gruppo. Non c'è bisogno di innovare molto per un costume di gruppo originale, in molti casi solo l'effetto di vedere decine di persone con lo stesso costume sarà spettacolare e ci sono alcuni costumi tradizionali che sono un must per i nostri clienti:

    - Un carro allegorico con effetto legno, bandiere a teschio e candele nel più puro stile caravaggesco e tutti i membri del gruppo in costume da pirata come una famiglia.

    - Un enorme tendone colorato sarà perfetto per accogliere un intero gruppo di mamme, papà e bambini in divertenti costumi da Circo.

    - Immaginate l'idea di utilizzare i divertenti costumi di gruppo da animale per costruire la vostra Arca di Noè!

    - Un viaggio indietro nel tempo fino al selvaggio West per organizzare una festa in costume western per tutta la famiglia.

Idee TOP per travestirsi in gruppo

Tutti quei gruppi di amici che hanno alle spalle decine di feste in maschera anno dopo anno iniziano ad avere problemi quando si tratta di scegliere il nuovo costume per la stagione... ma il nostro negozio specializzato vi offre la migliore soluzione possibile: il miglior catalogo online di costumi originali per gruppi di amici.

    - Che ne dite di emulare la fabbrica Marvel travestendovi da un gruppo di supereroi?

    - I 101 Dalmati è il film perfetto per organizzare una festa in maschera di gruppo, grazie all'enorme numero di persone che fanno spazio a questi simpatici cagnolini e dove non può mancare la cattiva Crudelia.

    - Siamo lieti di presentarvi la famiglia di costumi in maschera Edward mani di forbice, costumi originali che imitano questo singolare personaggio creato da Tim Burton.

    - Non c'è modo più colorato di festeggiare l'arrivo del Natale che travestire un gruppo di persone in costumi da Elfo di Natale con i colori caratteristici di questi aiutanti di Babbo Natale.

    - Senza dubbio, se siete alla ricerca di costumi per famiglie per Halloween, questo nuovo gruppo dei famosi Killer Clown avrà un enorme consenso tra i club e i grandi gruppi che celebrano la notte più buia e oscura dell'anno.

I migliori sconti sui costumi per gruppi

Dimenticatevi di dover impazzire a cercare in alto e in basso per trovare il costume giusto per un gruppo di adulti e bambini. Abbiamo reso il tutto più semplice possibile: date un'occhiata alle nostre offerte speciali per gruppi. Costumi per famiglie che comprendono versioni per adulti e versioni per bambini abbinate, condividendo design e accessori.

Contattate il nostro team di esperti online e beneficiate di sconti per l'acquisto di tutti i costumi per la vostra troupe, band o gruppo di amici.