• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

C'è qualcosa di più adorabile di tutti questi costumi di Halloween per neonati? Trasforma i piccoli di casa nel diavoletto più cattivo, nella strega più magica, nello scheletro più divertente o nella zucca di Halloween più appariscente con queste idee di costume di Halloween.

Con taglie a partire da 6 mesi e per tutti i gusti, abbiamo il costume di Halloween per neonato con il quale il tuo piccolo si divertirà un mondo a celebrare la sua prima festa dei morti viventi. Abbiamo anche semplici accessori di Halloween per un costume di Halloween fatto in casa per neonati: una gonna tutù nera e un cappellino da strega per trasformarla in una piccola strega. Ali nere e trucco di Halloween per essere un pipistrello nella notte più buia dell'anno. Abbiamo fasce rosse che insieme a un tridente ti trasformeranno nel demone più "coccoloso" della festa. Oltre ai classici di una notte horror, abbiamo i costumi più all'avanguardia: il costume da Chucky per neonato, un divertente costume da lupo manaro per neonato, un divertente costume da Frankenstein per neonato e il costume da Joker per neonato.

Su CostumiJarana abbiamo tutti i costumi di Halloween per neonati che puoi immaginare!

Prodotti 73 a 96

A proposito di costumi di Halloween per i neonati

La celebrazione di Halloween si è già affermata nella nostra cultura come un evento che guadagna ogni anno più seguaci. Quello che è iniziato come una festa una tantum in alcune scuole di lingua inglese che miravano alla tendenza americana di celebrare la vigilia di Ognissanti è diventato un evento di massa con una propria data nel calendario delle feste in costume in Italia.

Al giorno d'oggi, non solo i neonati chiedono dolci sotto lo slogan di Dolcetto e Scherzetto nel quartiere, ma anche le grandi discoteche organizzano la loro festa a tema Halloween, i ristoranti preparano un menù spaventoso per la loro serata e persino alcuni terroristi decorano la loro casa come Mansion de Horror e invitano i loro vicini e amici a trascorrere un momento di vero panico.

I piccoli in casa non sarebbero da meno, e si uniscono a questa festa degli orrori con i costumi da neonato di Halloween che saranno certamente lì a mangiarli. Qualsiasi personaggio classico di Halloween come vampiri, streghe o lo stesso Frankenstein è disponibile in costumi da neonato a prezzi scandalosi.

La prima festa di Halloween del tuo bambino

Rendete il primo Halloween del vostro neonato un evento da ricordare per molti anni a venire. Le fotografie della prima festa di Halloween del vostro bebè saranno molto originali, perché vedrete i piccoli in casa vestiti con il tema del terrore, con alcuni accessori abbinati e anche con un po' di trucco per rendere il loro terrore ancora più realistico.

La nostra selezione di costumi di Halloween per bebè da 0 a 24 mesi ha tutti i tipi di personaggi dell'orrore per bambini il più originale possibile e sempre dando priorità al comfort. I vostri amici, la vostra famiglia e gli altri ospiti della festa di Halloween moriranno sicuramente (ma d'amore) quando vedranno il loro nuovo travestimento di Halloween da neonato.

Costumi di Halloween negli asili nido

La festa di Halloween ha raggiunto livelli tali che è stata addirittura inserita nel calendario scolastico dei bambini organizzando la festa degli orrori anche a scuola. Asili nido, asili nido e scuole materne non saranno da meno e stanno preparando la loro festa di Halloween per i neonati.

Travestimenti di Halloween per bebè con mantelline, tuniche e tute che facilitano la pulizia e i pannolini. Questo permette ai bambini, agli insegnanti e ai genitori di godersi al massimo la festa di Halloween.

Abbitti di Halloween per bebè a buon mercato

Troverete nel nostro negozio online il miglior costume di Halloween per il vostro neonato al miglior prezzo. Tutti i nostri personaggi per bambini a tema Halloween hanno i più alti standard di qualità e prezzi bassi. Non ci sarà un modello che non troverete: streghe, diavoletti, vampiri, mini zombie, teschi e scheletri, tutti a buon prezzo.

Completa il costume di Halloween fatto in casa del tuo bambino

Carica la batteria del tuo cellulare perché le foto e i video del tuo bambino in costume di Halloween saranno conteggiati da mega e megas sulla tua scheda di memoria. Un semplice mantello rosso trasformerà la vostra bambina in un diavolo di bambino, un vestito scuro con una gonna tutù e un cappello a punta per trasformare vostra figlia in una bambina strega, un semplice tutù arancione e un copricapo abbinato per trasformarla in una simpatica zucca di Halloween. Costumi originali per neonati spaventosi e piccoli accessori di Halloween per il look spaventoso di Halloween del vostro bambino.