• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 25 a 48

Costumi taglie forti per uomini e donne

Cerchi idee per costumi plus size? Non preoccuparti, abbiamo coperto la tua schiena e anche le tue maniglie dell'amore! Siamo orgogliosi di avere una delle migliori selezioni di costumi di Halloween e Carnevale plus size su internet, compresi i personaggi del momento che non troverete altrove. Non importa quale sia il tema della tua festa, qui troverai il costume plus size per uomini e donne che si adatta alle tue misure!

Compra costumi XL e XXL da uomo e da donna

Tutto il pomeriggio a cercare costumi online, per trovare il costume perfetto... ma non hai taglie speciali? Ci sono persone che sono alte come un giocatore di basket professionista, ci sono ragazze che sono benedette con alcune curve o semplicemente clienti che non rientrano nella taglia standard del costume. Capiamo che ognuno ha misure e dimensioni diverse e che non si dovrebbe essere limitati nel tipo di costumi che si possono indossare, ecco perché abbiamo preparato la più grande selezione di idee di costumi plus size in rete!

Vestirsi senza complessi grazie ai nostri costumi plus size

Copriamo ogni possibile tema in costume, e aggiungiamo sempre nuovi costumi originali, quindi assicurati di sfogliare il nostro catalogo di costumi in costume XL e XXL per uomini e donne. Abbiamo tutto, dai costumi classici, come quelli romani e da pirata, ai tuoi costumi da supereroe preferiti in taglie forti. Abbiamo anche alcuni dei tuoi personaggi televisivi e cinematografici preferiti in taglie forti che non troverai da nessun'altra parte.

Taglie XL e XXL per tutte le dimensioni

Comprare un costume di Carnevale non è sempre facile, soprattutto quando sei un po' più grande della tua taglia abituale e la taglia standard è piccola. Qui a CostumiJarana, lo capiamo. Non c'è niente di peggio che aver scelto il costume perfetto per la tua festa, ma sentirsi a disagio perché sei una taglia piccola, noi vogliamo che tu diffonda il terrore con il tuo costume di Halloween ma non essere deriso perché non entri nel costume. Forse ti sta bene il top, ma i pantaloni non si abbottonano. Mettete da parte ogni tipo di esperienza negativa quando si tratta di vestirsi. Siamo riusciti a creare un vasto assortimento di costumi plus size per uomini e donne, in modo da poter trovare un costume che si adatta al tuo corpo.