• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Sui costumi del giorno di San Patrizio

Godetevi il giorno dell'Irlanda come se fosse uno dei loro. Il giorno di San Patrizio ha subito un immenso processo di internazionalizzazione nel corso degli anni ed è raro vedere una città il 17 marzo senza una festa tutta in verde e gente vestita con costumi irlandesi.

Il giorno nazionale dell'Irlanda è diventato una grande festa, e vi proponiamo in questa categoria tematica del nostro negozio online una selezione di costumi di Saint Patrick’s day per uomini, donne, ragazzi e ragazze. Trova il tuo costume irlandese tra un vasto assortimento di costumi di San Patrizio per adulti e bambini per imitare questo giorno in cui la birra scorre.

Ottieni un look personalizzato al 100% aggiungendo alcuni degli Accessori per costumi di San Patrizio al miglior prezzo che ti consigliamo. Questi accessori per vestirsi da San Patrizio aggiungeranno il tocco finale di originalità di cui il tuo personaggio ha bisogno per avere successo.

Festeggiare il giorno di San Patrizio

Se non hai mai scelto un costume di San Patrizio prima d'ora, prendi nota, ogni anno a metà marzo centinaia di pub e bar celebrano l'Ireland Day con stile. Unisciti alla festa e compra il tuo costume di San Patrizio nel nostro negozio online.

Il nostro assortimento è molto ampio e ti permette di trovare i costumi più vari nell'ambito del tema di Saint Patrick’s day:

    - Costumi irlandesi

    - Costumi di San Patrizio

    - magliette iperrealistiche per il giorno di San Patrizio

    - Costumi da folletto irlandese

    - Costumi di imitazione del folletto

    - costumi da folletto verde

Esci il giorno di San Patrizio con un costume di San Patrizio originale e adatto al tuo budget e alla tua taglia.

La festa irlandese famosa in tutto il mondo

L'idea di accompagnare una buona birra irlandese con un costume di San Patrizio è senza dubbio un'idea fantastica per il mese di marzo. Dopo l'euforia del Carnevale, una festa in costume di Saint Patrick’s day a metà marzo è sempre buona per risollevare il morale, staccare dalla routine e alla fine divertirsi con gli amici e bere un'autentica birra irlandese.

Il colore verde invade il nostro negozio online di costumi in maschera

Abbiamo appena il tempo di riprenderci dal Carnevale quando i costumi irlandesi per donne, uomini, ragazzi e ragazze cominciano a prendere posto nei nostri negozi in occasione della celebrazione del giorno di San Patrizio. Sempre più persone festeggiano questo giorno, non è più una festa per adulti ma anche i bambini si vestono con i costumi di San Patrizio per celebrare questa data nelle scuole bilingue, nelle accademie inglesi...

Accessori essenziali per il giorno di San Patrizio

Completa il tuo look o costume irlandese con una serie di accessori di San Patrizio sotto i toni del verde, bianco e arancione che identificano la bandiera irlandese. Ci sono molte opzioni, a cominciare da un trucco di San Patrizio per dipingere la faccia e il corpo con i colori irlandesi.

Una parrucca di San Patrizio è anche una grande idea per completare il tuo costume irlandese da bambino o da adulto. Comodo, colorato e accattivante, puoi anche combinare diversi colori e formare la bandiera irlandese con parrucche ricce colorate.

Il giorno di San Patrizio la migliore festa per vestirsi in gruppo

Sappiamo che quando si tratta di travestirsi per celebrare qualsiasi evento, farlo in famiglia è sempre molto più divertente, basta dare un'occhiata alla nostra sezione costumi di gruppo che ha la migliore gamma di costumi di gruppo in maschera.

Il giorno di San Patrizio non farà eccezione e nel nostro negozio specializzato in costumi online puoi trovare tutta una serie di modelli ispirati a questa festa irlandese. Trova il tuo costume da folletto per gruppi, un costume da folletto in verde per bambini e adulti, lo stesso costume di San Patrizio o un bel costume irlandese sulle spalle.