• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Costumi in spalla. Travestimento Carry me e Ride-on

Avete bisogno di acquistare costumi economici sulle spalle? Costumi Jarana ha un ampio catalogo dedicato ai travestimenti originali per non perdere la prossima festa a tema, il Carnevale o l'addio al celibato. Se ancora non avete un'idea chiara di cosa sia questo nuovo costume Ride On, noto anche come Piggy Back o chiamato da altri costumi Carry Me. Proviamo a spiegarvelo: è un costume che comprende un paio di pantaloni a forma di personaggio che ha delle gambe che gli pendono dalle spalle. L'effetto ottico e l'illusione di questi costumi sono super originali: sembra di cavalcare sulle spalle del personaggio con le gambe pendenti.

Se volete costumi per adulti troverete nel nostro sito una vasta gamma di costumi Carry me per uomini e donne. Abbiamo un'ampia scelta di costumi sulle spalle per voi e i vostri amici. Non dimenticate di visitare la nostra sezione di accessori per i costumi cavalcare su per dare il tocco finale grazie a trucco, cappelli, parrucche ... Acquista il tuo vestito in spalla su CostumiJarana: negozio di costumi online, e dimentica di pensare a come fare il tuo costume da spalla fatto in casa.

Il nostro team di esperti nel mondo delle feste e del carnevale lavora per permettervi di effettuare i vostri acquisti dei costumi originali in spalla in modo rapido e sicuro, ecco perché abbiamo un sistema avanzato di controllo delle scorte e offriamo diversi metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico. Controlliamo ogni giorno il nostro catalogo di costumi Piggyback, offrendo sempre i prezzi più bassi in costumi Ride On all'avanguardia in modo da poter godere della più ampia gamma di costumi e accessori per le feste in casa vostra, e in sole 48-72 ore!

La moda di questi costumi che creano l'illusione ottica di cavalcare sopra un personaggio è diventata popolare su Internet, ci sono tutta una serie di video che sono diventati davvero virali in un tempo molto breve in cui i giovani uscivano vestiti con questi costumi Ride On creando un effetto di cavalcare sulle spalle di diversi personaggi.

Abbiamo compilato una serie di video super virali che gli adulti indossano nei costumi di Carry Me:

  • La posizione numero 1 deve essere portata da questo ragazzo vestito come un orso bruno super-dance: https://youtu.be/A_xzf3xidYg
  • Date un'occhiata a quelle espressioni carine "oooh so cute" quando vedete questo piccolo ragazzo in un costume da Cavallo che finge di essere un giocatore di Polo: https://youtu.be/lgbnshNIzJE
  • Questo ragazzo ha lavorato sodo sul suo costume e ha usato una maschera davvero realistica per camuffarsi sulle spalle di un bambino gigante: https://youtu.be/ZqRzQcCx1nM
  • E infine, questo irlandese ha bevuto birra Guinness tutto il giorno, basta guardare il suo andirivieni con il bambino sulle spalle: https://youtu.be/2bGzNAru00E

Abbiamo la più ampia varietà di costumi da indossare per la vostra prossima festa in costume, Carnevale o anche Halloween. Avete pensato alle risate che un futuro sposo vestito con uno dei nostri costumi Ride On provocherà all'addio al celibato? Costumi Jarana sarà la vostra scelta migliore se siete alla ricerca di costumi e accessori per costumi a prezzi molto ridotti con il più grande catalogo di travestimenti sulle spalle di tutta la rete.

Sappiamo quanto sia importante per voi il divertimento e il Carnevale, quindi vi offriamo abbitti in spalla per tutti i gusti e per tutte le tasche. In pochi semplici passi potete cavalcare sopra diversi personaggi e lasciarvi trasportare da loro: Un orsacchiotto del negozio di Harrod's, un elfo di Natale che aiuta Babbo Natale, una Red Bull nel più puro stile della marca di bevande energetiche Red Bull, un dolce Angelico, un Oktoberfest tedesco ubriaco, o Babbo Natale stesso... Abbiamo grandi scorte di travestimenti Ride On, che ci permette di applicare promozioni per grandi gruppi di amici quindi se fate parte di un gruppo, chiedete i nostri sconti. Compra oggi il tuo vestito sulle spalle e riceverlo a casa in tempo!