• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

A proposito di maschere di animali

Ricreare un autentico aspetto animale è facile quando si dispone di una maschera dall'aspetto realistico. La nostra grande collezione di maschere di Carnevale rende davvero facile essere un animale di qualsiasi varietà senza il fastidio del trucco. Lupi, elefanti, gorilla, maiali, scimmie e molte altre opzioni sono un modo semplice per ottenere risultati spettacolarmente originali.

All'interno della nostra fantastica collezione di maschere di animali si può trovare una grande maschera ad un ottimo prezzo. Che si tratti di una maschera di volpe astuta o di una maschera di mucca affascinante o di qualsiasi altro animale che si vuole trasformare. Preparatevi quindi a sentire le fusa come un gatto, l'abbaiare di un cane o lo squittio di un'anatra. Cerca nei nostri costumi animali per trovare un costume che si adatti alla tua maschera: abbiamo insetti, conigli, polli, dinosauri e persino un costume da Unicorno.

Maschere animali realistiche

Li amiamo come animali domestici e consideriamo molti di loro carini e coccoloni e quasi li consideriamo come membri della famiglia. Altri animali sono considerati predatori selvatici, creature come leoni, tigri e orsi. Il fascino per questi esseri è evidente e noi abbiamo sempre finto di essere uno dei tanti animali, imitando il loro comportamento.

Una maschera che imita un animale è una grande aggiunta al travestimento; può anche essere un travestimento in sé. Le maschere animali sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e specie possibili. La maschera può essere di carta, plastica, piume o lattice. Potrebbe coprire tutta la testa, il viso o solo gli occhi con una maschera. È anche possibile mescolare e abbinare componenti animali per creare il proprio animale ibrido. Le maschere sono una grande soluzione di costume dell'ultimo minuto perché sono così versatili.

Travestirsi con una maschera animale

Unisciti alla festa e indossa una delle nostre maschere di animali.  Sono molto divertenti e possono essere l'unico pezzo di tutto il costume che rende i vostri vestiti regolari divertente.  Le selezioni vanno dalle maschere di testa degli animali in lattice alle semplici maschere per bambini al lavoro scolastico.

Sii il re delle bestie quando indossi una maschera da leone o ti trasformi in uno stupido pollo.  Orso panda, cavallo pazzo, scimmia sorridente, pinguino e ippopotamo sono solo alcune delle maschere animali realistiche che sono disponibili.  Altri stili di maschera includono teste pelose, teste tridimensionali con corna, maschere con mascelle mobili... Ce ne sono così tante che è meglio dare un'occhiata una alla volta.