• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

A proposito di Venezia

Il Carnevale di Venezia viene celebrato ogni anno e termina sempre il martedì prima del Mercoledì delle Ceneri, o Martedì Grasso come viene chiamato in tutto il mondo. Questi festival spettacolari sono sempre pieni di eleganza e di colore. Le nostre maschere in costume vi faranno sembrare come se aveste fatto un passo fuori dalle strade d'Italia - comprate una maschera veneziana oggi stesso!

Nascondi il tuo volto, così il mondo non ti troverà mai. Stai andando a un ballo in maschera? Allora dovete vedere la nostra selezione di maschere in costume veneziano. La selezione spazia da semplici maschere pierrot a maschere di piume veneziane o disegni più originali come la maschera del medico della peste. I balli in maschera sono stati celebrati per la prima volta secoli fa durante il Carnevale.

I festeggiamenti del Martedì Grasso si tengono ancora in tutto il mondo il giorno prima dell'inizio della Quaresima, la celebrazione più famosa è probabilmente a New Orleans. Se partecipate ad una tradizionale celebrazione del Martedì Grasso, guardate le nostre tipiche maschere di Carnevale di Venezia con i colori della festa: oro, viola e verde. Ulteriori disegni che possono essere indossati in qualsiasi evento veneziano aggiungono campane, nasi allungati, tocchi seducenti... Ce ne sono così tanti che non possiamo elencarli tutti...

Tradizionalmente era comune per uomini e donne indossare maschere insieme ai loro costumi d'epoca veneziani, in modo che nessuno sapeva veramente chi era chi o chi faceva cosa. La nostra incredibile collezione di maschere in stile veneziano contiene un po’ 'di tutto, da semplici maschere di base per elaborare maschere decorative per la raccolta di elaborare come un omaggio al Carnevale veneziano. All'interno di questa incredibile selezione di maschere e maschere di carnevale, c'è uno per ogni occasione in cui è necessario indossare un accessorio di carnevale per abbinare il tema della vostra festa in costume. Non importa quali siano le vostre esigenze, siamo sicuri di avere una maschera veneziana che si adatti alle vostre.