• WEB@COSTUMIJARANA.COM
  • SPEDIZIONE GRATUITA >> DA 90 €
  • CONSEGNA IN 48-72 ORE

Prodotti 25 a 48

La "nuova normalità" ci costringerà a indossare mascherine protettive durante la nostra vita quotidiana. Tornate alla normalità per le feste di compleanno, le scuole estive, il ritorno a scuola o anche la festa di Halloween, includendo e combinando l'abbigliamento dei vostri bambini con una mascherina per bambini personalizzata.

Abbiamo creato un'ampia categoria di mascherine riutilizzabili per bambini con un'attenta selezione dei personaggi del momento: Ladybug, Catnoir, Pucca, Catrinas Underworld, la Famiglia Addams... senza dubbio tutta una serie di mascherine di stoffa per bambini per adattarsi allo stile quotidiano dei bambini.

Perché comprare mascherine filtranti per bambini?

Le fasi di disgregazione della crisi sanitaria di COVID-19 ci permetteranno di tornare gradualmente alla nostra vita normale, anche se per il momento e in molti settori della vita quotidiana l'uso delle mascherine da parte dei bambini diventerà un luogo comune. Per questo motivo, ogni membro della famiglia deve avere la propria mascherina igienica, anche il più giovane della casa.

Se, quando uscite di casa con i vostri figli, essi useranno la loro protezione per prevenire la diffusione del coronavirus allo stesso modo degli adulti, vale la pena farlo con stile per loro. Vi presentiamo il nostro catalogo di mascherine per bambini riutilizzabili e lavabili. Disegni all'avanguardia in pieno colore dei personaggi del momento, renderanno l'uso quotidiano della mascherina per la protezione dei bambini qualcosa di divertente ed elegante.

Mascherine in tessuto riutilizzabili per bambini

Una barriera protettiva per proteggere i bambini nelle loro passeggiate quotidiane, quando vanno a trovare la famiglia, quando giocano con gli amici, all'inizio dell'anno scolastico... con la migliore estetica del momento. Le nostre mascherine per bambini in tessuto sono ideali anche per la protezione contro la polvere e la contaminazione e consentono di non esaurire le mascherine mediche monouso che fanno parte della routine quotidiana dei professionisti della salute.

Le nostre mascherine per bambini lavabili in dettaglio

Le mascherine per bambini in tessuto lavabile e riutilizzabile sono realizzate a mano con 3 strati di tessuto traspirante e un interno imbottito. La pratica di sport o di gite in bicicletta è addirittura consentita utilizzando questo tipo di mascherina per bambini di alta qualità.

Abbiamo 2 diverse misure in queste nuove mascherine filtranti di design per bambini a seconda dell'età dei bambini. Un modello pre-testato assicura il massimo comfort sia per il viso dei ragazzi che per quello delle ragazze e un sistema elastico permette una perfetta vestibilità per tutti i bambini.

Il tocco unico e personalizzato è senza dubbio dato dai disegni del nostro catalogo online di mascherine in tessuto per bambini. Prodotti con licenza ufficiale di grandi marche che sono stati stampati con inchiostri senza solventi e componenti chimici. Il processo di stampa a caldo garantisce un risultato perfetto con colori brillanti evitando ogni tipo di rischio.

Il risultato è la perfetta mascherina igienica per bambini personalizzata con il loro personaggio preferito. Inoltre, e per garantire l'intero processo di produzione, queste mascherine per bambini approvate hanno il marchio di qualità dell'Istituto Tecnologico del Tessile (AITEX). Potete scaricare il certificato ufficiale qui.

Raccomandazioni per l'uso delle mascherine per l'igiene dei bambini

Va notato che il nostro negozio di costumi online, grazie alla nostra posizione privilegiata e al contatto diretto con i produttori tessili, offre mascherine per bambini che NON sono in alcun modo un prodotto medico. Ecco perché in ogni momento vogliamo lasciare la prova che le nostre mascherine per bambini personalizzate NON sono dispositivi di protezione medica né sono dotate di filtri FFP2 o FFP3.

Come procedura abituale per i bambini, si consiglia di indossare la mascherina prima di indossare la mascherina:

-          Lavarsi le mani con il sapone.

-          Posizionare la mascherina sulla bocca, sul naso e sulle guance.

-          Prima di uscire di casa, verificare che la mascherina sia indossata correttamente.

Una volta tornati a casa, procedere alla rimozione della mascherina:

-          Cerca di non toccare la parte anteriore.

-          Lavare le mani con il sapone.

-          Lavare la mascherina in lavatrice e lasciarla asciugare completamente prima di utilizzarla di nuovo.

Inoltre, oltre all'uso di queste mascherine personalizzate nei bambini, siamo a favore di altre misure di protezione: mantenere la distanza sociale ed evitare il contatto, oltre a lavarsi spesso le mani con il sapone.

Lavaggio delle mascherine facciali in tessuto

Uno dei punti più vantaggiosi delle mascherine filtranti per bambini che offriamo online è che sono riutilizzabili e si possono lavare per continuare ad usarle. La nostra raccomandazione è di lavarli dopo ogni utilizzo. Tutti i nostri prodotti sono forniti con 2 unità per aiutarvi ad avere sempre mascherine pulite per i vostri bambini.

In relazione alle istruzioni di lavaggio, si consiglia di lavare tra i 30º e i 60º C, asciugando senza sgocciolare o asciugare a bassa temperatura. Come ultima raccomandazione, raccomandiamo un primo lavaggio non appena l'ordine della mascherina viene consegnato.